Visualizzazioni totali

sabato 28 aprile 2012

Only Napoli

Sembra la partita del giorno, banale come lettura (Roma allo sbando e con assenze pesantissime come De Rossi, Osvaldo, Stekelenburg, Lamela e Napoli che crede fermamente al terzo posto e sono i miei favoriti in questa ''lotta''), si gioca sia contro la Roma e l'idea inapplicabile in Italia di gioco del profeta Luis, sia pro Napoli per caratteristiche tecniche e motivazionali.

giovedì 26 aprile 2012

Commenti e marchetta

Parte con la seconda..Ringraziando Max Pescatori (chi gioca a poker o sa di che gioco si tratta lo conosce senz'altro, uno dei migliori giocatori al mondo nonchè già campione del mondo) per l'occasione, sarò anche pronosticatore pro, un modo per mettersi in gioco anche su questo sito emergente ma molto interessante e ben curato.
Il sito è www.lapuntata.it, tra l'altro si può pure partecipare (gratis) a competizioni che mettono in palio euro da utilizzare con un bookmaker..Io sono El Burrito.

Chiusa questa parentesi, rammarico per il mancato x a Palermo, buona la lettura della gara di Milano (se la Juve avesse segnato subito quel rigore per me sarebbe cambiata la musica ma con gli asian handicap ed il live si è fatto profit), live anche il pareggio a Siena sembrava puntabile ma non ho avuto occasione di scrivere nulla a riguardo live..

Stasera pizza e torneino con gli amici dopo tempo, ci vuole..Buona serata a tutti!

lunedì 23 aprile 2012

Una malsana e una razionale..

Milan che gioca ormai di nulla, parliamoci chiaro, lo scudetto è andato ai gobbi, verissimo che parliamo di una grande squadra che figure di m... non ne vuole fare, ma Galliani e Preziosi sono culo e camicia e gli amici si vedono nel momento del bisogno..Stiamo parlando di un viaggio psicologico non indifferente, molto dipenderà da come i giocatori genoani metabolizzeranno la situazione strana (e, sinceramente, troppo strumentalizzata e condannata da tutti) di domenica: se bene potrebbero fornire una prova d'orgoglio a Milano e sfruttando le problematiche rossonere di motivazione e condizione portare a casa qualcosa, nel caso opposto rischiano davvero molto di fare la stessa cosa riuscita ai cugini l'anno scorso..
Ripeto, tentativo minimo su x2 e 2, giusto per non avere rimpianti, posto che il Genoa non sta in piedi e che tatticamente farà molta fatica (non sono bravi a chiudersi e ripartire e De Canio in 3 giorni non può rivoluzionare nulla).

La logica è crocetta a Palermo, questa da stake medio/buono; all'andata voci su un pareggio che poi si concretizzò (il Parma dominò il primo tempo), la classifica lo suggerisce, insomma ci sono tutti i presupposti, non credevo lo aprissero così alto... Let's see.

Un saluto a Francesco (mi auguro di cuore per voi che riusciate a liberarvi del fenomeno spagnolo) ed un ringraziamento ad Omero, sempre molto gentile.

domenica 22 aprile 2012

Il calcio ce lo insegna Luis..

Mamma mia, squadre di seconda divisione olandese meglio organizzate tatticamente..La chicca per palati fini è far giocare uno dei migliori centrocampisti al mondo come centro-sinistra in difesa tenendo giù uno che in che ruolo ci sa giocare come Heinze..

Luis il profeta..

Book e Genova

Supposizione mia personale e di un amico, crediamo che sia stata fatta finire una partita insignificante ai fini del punteggio come quella tra Genoa e Siena solo per i book, visto che il Genoa era stato puntato da tutti (senza senso guardando le prestazioni, ma il giocatore medio legge la classifica e lì si ferma)..Senza finire la partita gara a rimborso e mammaSnai e affini avrebbero ridato la pecunia o pagato legate scalando quel match, così invece il banco vince, eccome se vince.

Cesena pareggia, non va.. Il mio Bologna gioca una buona partita (come detto, quota troppo schiacciata), peccato per l'ingenuità di Mudy sul gol del pareggio, giusto dire che è stato annullato un gol valido a Ibra (certo che il match dell'andata....); stasera può chiudersi il campionato.

Raffreddore, mal di testa, mal di gola..San Tachifludec per ora fa effetto, certo che son steso come un manifesto..Speriamo in una stagione più stabile a livello climatico..

Un saluto a tutti.

JM

Vero che il Barca appare stanco e con i suoi top players opachi, ma ieri ottimo Real che ha meritato la vittoria e chiuso il discorso Liga.. Anche quest'anno il portoghese resta senza titoli... Un alieno, non un allenatore..

Per oggi resto solo sul Cesena, un consiglio sul Werder..Squadraccia immonda, li avevo puntati dopo 15/20 minuti a quota grassa (intorno al 4) viste le assenze della squadra di casa e il consiglio di Angelo..Oltre all'autogol di Naldo (surreale) tattica inesistente e pochezza generale..

venerdì 20 aprile 2012

Velocemente sulla A..

Molte quote le vedo schiacciate, la mia personale bet del giorno è Cesena contro il Palermo, l'ho preso al 240, probabilmente la quota non è entusiasmante ma provo a fare un ragionamento, ovvero che con questa storia del calcioscommesse convenga eccome tirare a fare penultimi anzichè ultimi..Cesena che pure è stato tirato in ballo ma non c'entra la società quindi non rischia nulla, invece altre rischiano davvero (tra l'altro pure lo stesso Novara potrebbe entrarci pesantemente), indi per cui provare a fare 3 punti per sperare in una estate movimentata. Tra l'altro torneranno Mutu e pure Iaquinta (forse panca per quest'ultimo), centrocampo che rispetto a qualche settimana fa è sicuramente migliore con i rientri di Parolo e Guana..Di là un Palermo che in trasferta ha vinto solo a Bologna (argh!) e che avrà sempre fuori giocatori importantissimi (Migliaccio, Barreto, Balzaretti lo squalificato Ilicic e potrebbero non forzare il rientro di Silvestre)..Tanto temibili davanti (Miccoli/Hernandez) quanto rivedibilissimi dietro..
Come detto, 3.40 la quota stabile su 365, me gusta.
Cesena   3,40   5/10

Per il resto quote strozzate per le 2 big (vero dei rientri del Milan e della settimana di riposo ma contro Bologna non può valere meno che contro il Genoa, detto questo ovviamente nobet o Milan da multiplo che vincerà), Juve che sembra avere l'ultimo ostacolo importante, son volanti davvero ma a 1/2 è sempre al limite..Inter a Firenze in dnb è ancora ok, out Vargas e probabilmente lo JoJo, tra l'altro vista la pressione che patiscono al Franchi per i viola è controproducente giocare in casa, anche se l'Inter continua a non incantare ed è sempre difficile da appoggiare..

Buongiorno!

A volte ritornano...Ho dedicato questo tempo a staccare dal betting, ho comunque letto i blog amici e preso ad esempio l'x tra Como e Taranto al 93esimo (by Angelo), ma letto dei soliti ottimi risultati di tutti, come sempre grandissimi.

L'idea sul mio blog è quella di rivalutare gli stake.. Tratto molte partite, più di quelle che realmente meriterebbero una bet ''decisa'', si potrebbe analizzarne alcune senza mettere stake e porli soltanto nelle gare che piacciono davvero..Probabilmente dal prossimo anno calcistico (quindi da agosto in poi) resetterò tutte le stats con questa nuova impostazione, girare con un roi così basso è avvilente, vero che la varianza si ammazza aumentando il numero di eventi, ma vero anche che una scrematura porta a maggior qualità.

Un saluto a Pedrito, grazie per avermi scritto due volte, ho avuto problemi con i commenti, questo era il suo pensiero su Morosini: ''Solo una considerazione, vedere certe immagini è starziante ma non vedo l'utilità nel continuare a riproporle, fa male e smettere con la morte in diretta darebbe un senso a tutto.
In Inghilterra dopo un fallo grave le immagini non vengono mai riproposte, anche in questo dobbiamo imparare.
Riposa in pace Moro. ''

Sicuramente molto strumentalizzata la sua morte..

domenica 15 aprile 2012

Ciao Piermario.

Ti ricorderò da calciatore qui a Bologna, un play basso che faceva bene il suo compitino ma che giocava sottoritmo..
Vedere certi immagini è stato straziante, l'impotenza di ognuno di noi nei confronti della propria ora è sconcertante.. Tante, troppe sfortune nella tua vita Piermario, adesso ti auguro di cuore che tu possa essere felice con tutti i tuoi cari.

Riposa in pace, Piermario.

giovedì 12 aprile 2012

3 pesanti

Anzi, pesantissimi, un bel mattone sulla salvezza, anche se faccio il Lecce vincente contro il Napoli (aspetteranno solo la Coppa Italia).

Chi vuole puntare una bella quota...Domani a passare una materia inutile e aberrante come poche (reale, mai fatto di peggio) valgo 150.. Io mi bancherei nonostante la quota :)

Da domani tornerò più operativo, comunque la pausa più che per lo studio è dovuta al mio periodo bettistico, ho un ROI ridicolo e ancor più basso di quello che leggete perchè devo aggiornare dal weekend, siete molto gentili a farmi i complimenti ma i risultati parlano chiarissimo, non li merito per nulla.

A domani!

Bologna - Cagliari

La faccio breve, salutando l'amico Omero e ringraziando per i vari messaggi precedenti.. Non la vedo così bloccata, pareggio che serve per muovere la classifica ma si è alzata la quota salvezza quindi entrambe dovranno provare a vincerla..Confermo le assenze per squalifica di Di Vaio e Pinilla, nel Bologna fuori anche Ramirez ed Antonnson, in campo Gimenez (brividi).
Di tirare avanti con brodini tiepidi, manco caldi, mi sarei pure rotto, quindi spero in una prestazione gagliarda da parte di una squadra che ha speso tanto per risalire la china e sta pagando lo sforzo. Prossima a Siena e lì si che, vincendo oggi, avrebbe senso un bel puntaccio.

Prese Lazio e Lecce per il prossimo turno.

Saluti.

mercoledì 11 aprile 2012

Montpellier...

La porta a casa bene, sono 3-1 e siamo a fine partita... Oggi era calata ancora un poco, bel match.
In A ho giocato qualcosa ma non ho tempo per analizzare, mi piacciono comunque under 2,5 della Juve (Lazio andrà coperta per strappare un punto, non capisco sto accanimento sull'over), non dispiace la Roma (sesto senso più che logica), curioso di vedere tutte le favorite a quote da fame (terrei Napoli e Genoa per un ambetto); Real sopra 60 è da giocare, derby di Madrid, per fermare la remuntada blaugrana.

Saluti a tutti.

martedì 10 aprile 2012

La storia del Marsiglia..

Intrigante..Tifosi che hanno bloccato l'allenamento ed intimato alla squadra di perdere (non che sia un'impresa difficile per loro, 10 perse delle ultime 11 in campionato e giocano di niente) domani contro il Montpellier..Quota crollata ovunque, io avevo letto qualcosa cazzeggiando su televideo ma poi mi son scordato completamente di riguardarci..Caviglio...

Ora fanno sul 140, vediamo se ste pressioni saranno un incentivo importante oppure no, comunque sono arrivate perchè c'è grande attrito tra tifosi del Psg e del Marsiglia, con i primi che stanno lottando in campionato contro il Montpellier che potrebbe appaiarli (-3 ma domani recuperano la giornata mancante).. Vedremo..

Solo periodo di pausa..

Magari qualcosa domani posto, eravamo rimasti al pre-Juve che poi ha vinto bene, comunque non è periodo e ho pure da chiudere la sessione di esami (quello di venerdì vale 1000 che lo riesca a passare, sono indietro come Massa).
Un saluto a tutti!

sabato 7 aprile 2012

Un disastro

Forse è meglio fermarsi per un po'... 0/4 che si commenta da sè, la Juve conta molto per il portafoglio perchè son molto esposto e non perderei, ma le statistiche qui sopra parlano di profondo rosso, e non posso che scusarmene..Malissimo davvero..

Altri auguri..

A Pedrito che non sentivo da tanto e a Giovanni il Krotonese, benvenuto e grazie.

Vediamo..

Ho preso un cip di partecipazione pure su 4-1/4-2/altro della Juve..Esoso!!!

Bologna che su Bf è a 2,54..Salito tanto e impossibile per me non prenderlo, avevo detto che da 130 in su qualcosa era da provare..Oltre 1500 sostenitori da Bologna, un buon numero se si considerano tutte le difficoltà legate alla tessera del tifoso..
A questa quota obbligato a muovermi.
Bologna @2,54  2/10 

Piace anche l'under a Udine, hanno grosse difficoltà al momento sia fisiche che come gioco (assenza esterni fondamentale), Parma che può andare là per il punto quindi stare coperto e ripartire, under per me vale 60/65, quindi all'83 prendo..
Under @1,83   3/10

Le altre bet in corso sono su Juventus a vincere al 75, sul dnb del Chievo e sulla Roma..5 bet pasquali per farla breve..Let's see..

venerdì 6 aprile 2012

Buona Pasqua a tutti!

La auguro sin da ora, visto che ormai son rimasto l'ultimo reduce a non averlo ancora fatto..Ovviamente a tutti voi che leggete questo blog ed alle vostre famiglie.

Male il Vicenza, annata veramente brutta brutta la loro..Aspettiamo la A domani, specie...La Juve (argh!)..

Ad Antonio, non conosco il Krotonese, è la prima volta che commenta qui e non so quindi chi sia..

Buongiorno!

Econometria è inaffrontabile, comunque non si molla...

Devo un saluto al Krotonese (se non sbaglio è la prima volta che passi da qui), oltre che contraccambiare gli auguri al buon Davide e salutare Omero... Sulle vostre idee, in ordine sparso: Juve -1 va benissimo uguale, per me non è una partita e sono molto esposto su questa.. Roma a Lecce senza Totti, verissimo, ma mi sembra davvero un periodaccio per il Lecce dentro e fuori dal campo e l'ultimo Totti (parlo dell'ultimo mese e mezzo) non è una assenza così grave, posto che mi piace molto come giocatore.. Genoa dnb ci sta molto (Novara che avrà in porta fino alla fine della stagione Fontana che con la Serie A c'entra come io c'entro con la termodinamica), ok anche Chievo over2..Sul Vicenza ho preso qualcosa, visto anche quello che ha scritto Angelo, insomma ci saremo in diversi su..Mentre sto fuori dall'Inter..

Sul mio Bologna, alcune cose: squadra che è andata a sorpresa in ritiro nella zona di Forlì, si è allenata sul sintetico e sopratutto non ha assenze se non quella di Antonnson dietro (importante senza dubbio), tornano comunque i due mediani in mezzo e ci sarà voglia di dimostrare di non essere una squadra che manda sempre in vacca la stagione a fine campionato, anche perchè esistono bonus proprio per evitare questa cosa... Sul calcio-scommesse, Bologna sembra c'entrare per Bologna - Bari 0-4, non si capisce se si tratti di omessa denuncia o di altro, comunque ad oggi è difficile fare valutazioni su questa situazione, è tutto ancora molto aleatorio, l'unica squadra che mi sembra davvero inguaiata è il Lecce al momento, poi è chiaro che le varie Atalanta, Chievo, Siena, Bologna, Lazio ecc potrebbero entrare nel calderone..Ma ad oggi è prematuro parlarne.
Comunque Bologna favorito è giusto per il diverso valore delle squadre mostrato nell'arco della stagione, Cesena ce la metterà tutta e quindi è partita tosta..Speravo in un Bologna che salisse sopra 130 per giocare uno stake basso.. Non credo accada ciò quindi no-bet.

giovedì 5 aprile 2012

Pana!!

Partita splendida, sembrava vinta bene ed invece si è arrivati punto a punto alla fine, comunque onore al Maccabi, veramente una bellissima gara!!

Juve da 10/10..

75 era quota assurda, anche a 65 comunque si può mettere più che sereni, per me fa fatica a valere 1/2, visto come stanno andando, visto che il Palermo è tranquillo e visto che ai rosanero mancheranno Bertolo, Mantovani, Donati, Hernandez (per squalifica tutti e 4), Silvestre, Balzaretti, Aguirregaray ed in dubbio Pisano.

mercoledì 4 aprile 2012

Intervista a JM

Fantastico, come sempre.

http://www.corriere.it/sport/12_aprile_03/mourinho-io-il-vincente-roberto-de-ponti_f46666e6-7d56-11e1-adda-3290e3a063cc.shtml

Buonanotte!

Saluti misti..

A Davide un in bocca al lupo per il suo Genoa, finalmente vi siete tolti dalle...scatole Marino che deve avere un procuratore fenomenale..Ok anche l'idea over2 a Verona

Ad Omero, d'accordo con te sulla gravità dell'errore di Mexes, specie in quelle partite un errore così diventa determinante e difficilmente recuperabile..Ti aspetto sul treno Roma :)

A Sergio che limita le perdite sbagliando, mica sfortunato :)

Ad Angelo, sperando che torni a scrivere al più presto sul blog insieme anche al suo amico che non conosco.

A Valerio, sperando che abbia definitivamente debellato il suo raffreddore.

A tutti quelli che seguono questo blog, silenti o non silenti, odiandomi o stimandomi, fa sempre piacere vedere qualche visita.

Ora vado a vedere una partita di prima categoria, gioca un mio amico di Università, scontro salvezza e siccome è qui vicino a casa, in 5 minuti di macchina sarò là.. Saluti!

Early Roma

Lecce - Roma: Cambio il carro, anche perchè non è stato quello dei vincitori. Ultimissima chance per il Lecce, vero, ma credo che per i salentini ci sia poco da fare..Se quei 300k € sono arrivati dalla società, seppur indirettamente (parlo della ormai celebre partita Bari - Lecce 0-2) grossa penalizzazione ed addio alla Serie A comunque vada sul campo. Tra l'altro l'effetto Cosmi è terminato e la squadra è tornata fragile mentalmente e discontinua sul campo; dall'altra parte una Roma che ha vinto in maniera roboante ma senza meritarlo così tanto contro il Novara (sfortunato negli episodi chiave anche a livello arbitrale), incredibilmente si è aperta una chance per la Champions, visto che davanti fanno a gara a chi va più piano. Devono sfruttare lo scontro tra Lazio e Napoli e cercare di accorciare ulteriormente, per me potranno farlo perchè la situazione del Lecce mi sembra compromessa sia sul campo che, soprattutto ed è triste ciò, fuori dal rettangolo verde.

Roma @1,98  4/10

Surreale.

Così definirei l'esame di oggi..Diritto commerciale, la classica materia su cui devi studiare e basta, direi 80% studio e 20% capire. Modalità orale nelle aspettative, invece due settimane prima ci dicono crocette..Mah..
Oggi ci presentiamo, non c'era solo il mio corso di laurea ma anche altri 2, morale 200 ragazzi presenti stile assalto alla diligenza, all'apertura delle porte caccia al posto in fondo..Cominciamo a sederci, siamo abbastanza in fondo ma conta relativamente, insomma tutti attaccate come sardine con assistente che non sapeva che santo nominare perchè stavano finendo gli appellativi.
Due compiti diversi e lui a vigilare, di fatto un compito che si faceva a coppie, con domande però infide e bastarde e specifiche come non mai...Bastone e carota, o esame senza senso? Ovviamente con una modalità del genere si passa per i fancazzisti dell'Università di Bologna intera, ma il paradosso è che su 15 domande qualche errore può essere scappato senza problemi..

Sulla partita di ieri sera, assurdo il rigore per il Barca anche se Nesta è effettivamente ingenuo nella marcatura, ha chiaramente cambiato la partita (all'andata non venne assegnato un rigore abbastanza evidente su Sanchez), così come è chiaro che abbia vinto la squadra più forte..Però onore al Milan, ho tifato per loro ieri sera (sincero, se ci fosse stata la Juve avrei tifato contro, non riesco a tifare per i bianconeri se non con ticket in mano e con una diatriba interna non indifferente).. Su Pato non mi esprimo, ho una mia ''teoria'' su tutti i suoi problemi fisici, su queste pagine avevo scritto della ''bazza'' (termine prettamente bolognese, grande affare) di darlo al Psg per 30 milioni o giù di lì.. Peccato davvero perchè di motore ne avrebbe tanto...

Do' un occhio al movimento delle quote e posto una di A, temo che sia calata ma tant'è, vedremo se sarà lavorabile o meno..

martedì 3 aprile 2012

Ritrovo

Tutti a casa di un amico a vedere la partita, milanisti non mi risulta ce ne siano (saremo 5-6), però mi farebbe piacere passassero i rossoneri..
Buona partita a tutti!

Pausa..

Domani diritto commerciale, sorprendentemente scritto, comunque c'è fiducia.

Sul match di stasera, così rispondo anche all'amico Toni che saluto, credo che la quota sia effettivamente bassa, quindi chi ha bancato all'80 all'andata credo possa metterne un bel po' sul lay del Barca, coerenza e logica di quota suggeriscono questo, tra l'altro se fossero senza Xavi avrebbe pure molto più senso..
Curioso per vedere come interpreterà la partita il Milan, catenaccio per 90 minuti o provarci con più convinzione rispetto all'andata con le ripartenze?  Chiave la presenza o assenza di Xavi, vero perno dei blaugrana lì in mezzo e fondamentale per dettere i giusti tempi alla squadra, se manca realmente allora una bancatina in chiave profit live si può pure fare, anche se la mia intenzione è quella di stare fuori da questo incontro.

lunedì 2 aprile 2012

Solo un saluto.. + early Catania

Al volo, ho aggiornato i conteggi, parte male aprile mentre marzo è stato leggermente positivo ma ancora insufficiente visto la pochezza del roi ottenuto..

Aggiungo al volo una bet.. Chievo - Catania: Chievo che con la vittoria di Firenze si è messo al sicuro in maniera definitiva, affronterà in una bella gara (specie sul piano agonistico) un Catania che può pensare all'Europa League, per farlo c'è però da ottenere punti pesanti in trasferta..Una vittoria che ci starebbe per motivazioni e per il livello di calcio espresso dagli etnei...Tenere favoriti i clivensi mi sembra una forzatura, pertanto al 110 mi sembra ben giocata la vittoria ospite con rimborso in caso di pareggio.
Catania ah0@ 2,10  5/10

Prendo ancora tempo sul +0,75 del Parma ad Udine (primavera guidoliniana sempre terribile).

domenica 1 aprile 2012

All-in preflop (early Juventus)

Palermo - Juventus: 2 @1,75  8/10  Non vedo altre scelte, questi vanno come dei reattori, Palermo che credo recupererà qualcuno ma sono senza obiettivi.

Male..

Il mio Bologna in primis, partita che svolta sul clamoroso errore di Di Vaio, se fa il 2-0 partita finita e salvezza garantita. Invece ci piace complicarci le cose, quindi prima vittoria esterna del Palermo proprio qui, una squadra che ha fatto davvero pochissimo (vero che giocare senza Silvestre/Balzaretti/Miccoli non è facile) ma che ha sfruttato una mischia per pareggiarla e poi il crollo psicologico della squadra di casa.

Male anche bettisticamente, si prende qualcosa solo a Bologna e Siena, per il resto male la main bet Lecce (continuano a steccare le partite chiave, non possono che scendere) e Cagliari.

Stasera una bella partita..Da guardare..

Istruzioni per l'uso Bologna - Palermo..

Dovrebbe essere fuori pure Antonnson, quindi linea a 3 con Sorensen (mai visto prima ma terzo di destra, per come lo vidi alla Juve, mi pare il suo ruolo ideale), Portanova e Cherubin (a me piace parecchio e credo ancora in un buon futuro per lui); centrocampo con Pulzetti e Morleo sulle corsie, Khrin e Taider in mezzo (ricordo l'assenza di Mudy e Perez); solita triade davanti.. Doppia situazione per chi punta: se si segue il mercato e quindi l'x, difficile puntare su un over 2,5 che però sembra l'opzione più logica: Bologna senza filtro solito in mezzo al campo quindi indubbiamente più vulnerabile, difesa nuova e attacco sempre molto pericoloso (quei 3 davanti non sono da salvezza ovviamente). Di là una squadra che sappiamo non è essere granitica dietro e comunque ha elementi di qualità in avanti..
Quel 120 di over 2,5 mi tenta assai...E lo prendo và..
Over 2,5 @2,20   2/10

Un altra cosa di cui tenere conto, è da inizio settimana che si parla della situazione societaria, le voci parlano di un forte interessamento di Volpi, già pres. onorario (tecnicamente è quello che mette il grano) dello Spezia (che infatti è stato costruito con giocatori di qualità superiore), uno bello comodo e chiaramente qui a Bologna si sbava alla sola idea che arrivi uno economicamente molto a posto. Al momento la proprietà attuale (che ricordo essere suddivisa in una serie di quote tra diversi imprenditori con a capo Guaraldi) sembra voler reggere, ci sono state pure le dimissioni ieri di Consorte (lo ricorderete all'Unipol..) e questo non si capisce cosa possa significare visto che proprio lui doveva incaricarsi sulla carta di ricevere l'offerta scritta della controparte.
Insomma, gran casino, la speranza è che si possa ambire ad un futuro più ambizioso (questo limbo per una società gloriosa come la nostra avrebbe poi reso) e quindi ben venga Volpi..Sperando che non lo ostacolino in tutti i modi possibili (a Bologna siamo i più grandi emulatori di Tafazzi..)

Il ritorno del freddo?

Ammazza che vento freddo stamattina, l'altro giorno 28 gradi ed oggi fuori di nuovo i maglioni..Ma di pioggia ancora non se ne vede, non la vediamo da tempo immemore, solo la neve ci ha ''deliziato'' (che delizia poi) quest'anno.
Ieri male bettisticamente, il Milan ha pareggiato (episodi contrari (chissà se Marotta ne parlerà) ma risultato che ci sta assolutamente, Catania che è davvero piacevole da guardare) ed avevo l'x del Toro ma non è entrato manco quello.

Prendo già il Lecce -1, ieri la quota è salita senza motivo al 114, ultima spiaggia per i leccesi che hanno un solo risultato contro un Cesena già spacciatissimo (ieri pareggiano in modo fortunoso, di sicuro non una prestazione controtendenza), la quota è piena di valore perchè davvero si giocano tutto, per me Lecce vale 40 (anche se l'effetto Cosmi sta svanendo), quindi a queste quote bisogna comprarne un po'.
Lecce -1 @2,13 6/10

Questo il post che scrissi ad inizio settimana sul Lecce, restano vive anche le bet sul Siena e sul Cagliari, mentre logicamente salta ogni progetto su Juve - Napoli..

Grazie ad Omero per le sue idee, ora vedo se trovo qualcosa.