Visualizzazioni totali

domenica 30 settembre 2012

Il calcio è strano...

A Siena meriti di vincere e perdi 2-0, oggi giochi contro un Catania che è piaciuto ma fai due tiri e sei avanti 2-0...Provano a rientrare e incrocio dei pali...Quando deve girare gira...Anche se Gilardino, detto in tempi non sospetti, fa parte di un altro pianeta..Movimenti sontuosi.

Eurobet l'unico book che mi ha consentito di mischiare possesso palla ed esito finale..Snai/Better/Matchpoint non si può...Lì possesso Toro era a 1.75 quindi ho spinto comunque su Napoli che già era a 2.10..

Peccato la giocata sugli angoli, era stata una lettura veloce ma oggettiva...Primo tempo 2 angoli a zero poi ripresa con assedio iniziale Catania e quindi angoli che si sono susseguiti...Dovrò approfondire questa stats, ma possesso/calci d'angolo e affini sono un universo da analizzare con attenzione, perchè lì i book ancora sbagliano (85 di Mp è comunque sbagliato perchè Bologna non è primo in quella statistica per caso e se fa sottomedia non è bravura del quotista ma evento fortuito) e si può lucrare...

Calci d'angolo

Bologna è la squadra che ne ha tirati di più nelle ultime 3 (8-15-10), proverà a fare la partita mentre Catania ne ha tirati decisamente meno (3-3-7)...Ho dato solo un'occhiata e non ho le stats complete su questo argomento ma 1.85 da Mp è sbagliato, Bologna è la squadra che ne ha conquistati di più col Milan.

Bologna calci d'angolo @1.85  6/10

Peccato (Planetwin)

Questo sito (ha anche filiali aperte sparse in Italia, qui a Bologna ne conosco una) offriva testa a testa come goalscorer tra Di Natale (non convocato) e Denis...x a 1.50 e 2 a 3.70...Peccato che nel regolamento di questo ''Fantasy soccer'' (mai nome fu più azzeccato in questo frangente) si legga che nel caso in cui un giocatore non scenda in campo la bet venga considerata void...

Parma - Milan si è confermata gara pari, live son riuscito a prendere una buona quota del +0.5 Parma che sopra 70 mi sembrava assurdo...Facendo gara pari...

Juve - Roma direi che non necessiti di alcun commento..

sabato 29 settembre 2012

Un attimo per spiegare...

Possesso palla Torino per stats e perchè il Toro prova ad impostare, Atalanta che in cinque gare ha vinto il possesso palla solo alla prima contro una Lazio che era andata avanti dopo un quarto d'ora quindi si è poi limitata a difendersi..

Napoli strapiace, vuoi per i problemi della Samp (Maxi Lopez e Maresca squalificati, Pozzi e Poli e Tissone fuori in mezzo) e vuoi per la condizione ottima che sta mostrando il Napoli, che ha steccato solo a Catania.

Cagliari a Milano apparte avvio in salita ha dato segni di vita, avrebbe meritato il pareggio prima di restare in dieci e di prendere il secondo, mentre il Pescara ha goduto per lunghi tratti dell'uomo in più contro il Palermo, non ha preso gol solo per casoe non ha meritato il successo nonostante la condizione favorevole...Must win per squadra di casa che ottiene parziale riapertura al pubblico dello stadio di Is Arenas..

Parma aggiungo uno stake, quindi ah0@ 2.50 1/10 dopo i 2/10 @2.30, non capisco perchè il Milan debba essere così favorito in una gara che vedo da pk pari..Ho quindi più stake del previsto perchè non capisco il senso della quota...Parma viene da una bella partita a Genova (ha concesso tanto ad Immobile nel primo tempo soprattutto ma poi stava gestendo bene prima di due rigori dubbi), è vero che ha fuori un giocatore molto importante come Valdes ma di là il Milan ha vinto ma non convinto col Cagliari, Allegri continua a cercare il giusto equilibrio ma continua davvero ad essere un Milan quanto meno opaco..Ingenuo io che avevo seguito poco i movimenti ma sembravano stabili..Ma come sempre la squadra blasonata viene appoggiata quando è sopra pari solo per il nome che porta.

Piccola cosa su Snai: erano usciti con possesso palla Juve a 1.40 contro la Roma...Completamente sbagliato pure questo ma non son riuscito a segnalarlo nè a prenderlo, ho visto solo in serata la quota di uscita che è stata poi ritoccata ad 1.15 (ora 1.10) e mi è stata confermata questa quota in uscita quindi realmente puntabile... Probabilmente ha letto i dati dell'ultima il quotista: Juve che ha perso un possesso palla dopo tempo immemore (sintomo di quanto abbiano fatto male martedì) contro però una squadra di ottimi palleggiatori, per contro Roma ha fatto si 58 contro la Samp ma giocando con un uomo in più per tutto il secondo tempo..Quindi dato non è così reale..
Poi si può discutere se abbia senso o meno puntare un 40%....Due fazioni: no perchè con quelle quote sei destinato a perdere, si se questa quota, per quanto bassa, ha valore...Io sono per la seconda.

venerdì 28 settembre 2012

Al volo

Due cose mi piacciono molto, possesso palla Torino a Bergamo e Napoli a vincere a Genova.

Torino possesso palla @1.80  5/10 (better)
Napoli @ 2.20  6/10
Cagliari -1 @ 2.40  2/10
Parma ah0 @ 2.30  2/10

Incredibile

Scrivo solo ora perchè ieri giornata senza poca tregua, comunque assurdo perdere una partita come quella di ieri...Solo una squadra in campo, Pegolo inedito e quel rigore nel finale...That's football, certo la quota del Siena era ingiustificata...Vabbè...Aggiornato pure i conti.


giovedì 27 settembre 2012

Siena - Bologna

Secondo me la linea sulla squadra di casa è troppo bassa. Ho già parlato molte volte di queste partite e di come sia più facile paradossalmente impostarla a Milano che non in casa col Bologna, perchè a Milano sai che vai per coprirti e ripartire e basta..Mentre con una squadra del tuo stesso rango, in casa e con la necessità di fare punti per togliere il segno meno dalla classifica, devi rischiare di più anche se non è una squadra che ha le caratteristiche per ''fare'' la partita.
Quota viziata dal successo con l'Inter.
Bologna che davanti non dovrebbe schierare Diamanti, questo sarebbe un problema grosso perchè è fondamentale ma con una contrattura e una nuova partita tra 3 giorni non si può rischiare un lungo stop che sarebbe drammatico per i felsinei.
Potrebbe toccare di nuovo ad Acquafresca in coppia con Gilardino e sarebbe una novità tattica, fermo restando che Robert non è una prima punta aldilà del fisico.

Dunque, per me stasera è il classico match pari, l'assenza di Diamanti toglie qualcosa al Bologna..Siena vale 2.40 e c'è pure 2.10 in giro che non credo abbia molto modo di esistere...

Bologna +0,5 @1.82  3/10

mercoledì 26 settembre 2012

53%

In una giornata orrenda...Tra Ibarbo e Pinilla che hanno avuto diverse chance...Andujar che sblocca una partita che si stava addormentando..Un over a Pescara che non entra..Bisogna ringraziare Better http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=5eca3f2c-1d9e-4207-b78e-edc4376f3ef6&groupId=10192 e la loro invenzione..Nonostante Parma avanti per lunghi tratti della partita si è portata a casa lo stesso.

Lazio invece fa 48 quindi persa..

Giornata che come conti è negativa...Ma con una presa e basta si riduce il disastro..E sinceramente ero abbastanza pieno di Parma...Quindi non mi lamento affatto.

Un saluto a Toni e Davide, grazie per aver messo le vostre idee ;)

Idee per oggi

Parto con Pescara - Palermo, ho visto un Pescara discreto in fase di proposizione di gioco, hanno discrete qualità di palleggio e un buon centravanti come Vukusic anche se spesso troppo solo, il grosso problema è dietro perchè hanno ancora momenti di amnesie assolute e gravissime..Quindi un gol lo prendono sempre.. Di là un Palermo che non ho seguito a Bergamo, comunque è una squadra con grossi problemi difensivi perchè se prendi vari gol con un allenatore come Sannino vuol dire che anche il livello medio dei difensori è forzatamente basso..Oggi leggo di Donati come centrale difensivo stile Cambiasso/De Rossi e attacco piccolo..Perfetto per sfruttare gli spazi pescaresi.

Over 2.5 @1.96  2.2/10

Su Milan - Cagliari faccio un ragionamento ed una giocata che già avete visto in Roma - Bologna. Danno in formazione sia Pinilla (sicuro) e Ibarbo (potrebbe giocare Sau al suo posto).. Snai mi risulta che abbia 4 di Pinilla a segnare, mentre Goldbet ha 6 di Ibarbo...Contro una difesa del Milan disastrosa, che non ha preso gol solo contro l'Anderlecht, mi sembra una giocata dovuta..Si punta a 2.66 di fatto, col solito giochino che se segnano entrambi si possono spendere entrambe le bet.

Ibarbo to score @6  0.6/10
Pinilla to score @4  1.2/10

Catania - Atalanta vedo valore sulla crocetta, due squadre che hanno speso molto nell'ultimo turno (Catania in 10 tutta la partita, Atalanta ha rimediato alla fine una gara dispendiosa), un punto non sarebbe poi questo dramma ed è comunque una partita che si preannuncia tirata perchè son due squadre non così diverse e soprattutto ben sistemate a livello difensivo. Giocata estrosa anche qui, un cip dello 0-0.

Pareggio @3.38  1.6/10
0-0 correct score @ 9.4 0.4/10

Giocate un po' particolari...Segnalo possesso palla Lazio a 2.70 da Eurobet, che ben si lega con l'1.27 di quello dell'Inter a Verona...

Alino..

A rischio per Siena, più no che si...Contrattura...Rischiarlo perchè gara importante ma rischiare che stia fuori a luogo ed è fondamentale anzi vitale per il Bologna o non rischiarlo? Sulla carta la seconda...

Domattina niente lezione, tempo per periziare qualcosa c'è e qualcosa è già stato addocchiato..Ma aspettiamo di essere freschi..

Notte.

Wrong

A partita vista la Juve doveva essere sfavorita...Il fatto è che in 3 giorni c'è stata una bella modifica dei valori... Juventus senza ardore e intensità, Fiorentina benissimo in tutte e 2 le fasi ed avrebbe meritato i 3 punti.. Best Fiorentina e peggio Juve finisce zero a zero..

Se riguardo l'analisi, non vedo errori così grossolani..Ma risultato ha parlato chiaro quindi ho pestato una ''bovazza'', ringrazio però le varie analisi pro Fiorentina lette, se ho salvato due unità e chiuso una giornata senza perdere (grazie Cacia :)) lo devo anche e soprattutto alle vostre opinioni.

Grazie.

martedì 25 settembre 2012

Tolte 2 unità

Alla Juventus...Quota di fatto stabile... Influenzato da tutti? Anche, ma son focalizzato sul possesso palla del Parma e qualche dubbio me lo avete messo.. :)

Quindi Juventus @2.14  2/10
Parma possesso palla @2.30  6/10

A proposito di possesso palla...Forbice troppo alta a Napoli, la Lazio è una squadra con ottimi palleggiatori in mezzo (Hernanes, Ledesma, Candreva), statistiche son pro-Lazio (ormai sapete dove guardare..) e la forbice non esiste che sia così larga...E' da 50-50 almeno..

Lazio possesso palla @2.65 (snai)  2/10

Ritardatari...

2.25 Totosi, da Better ora c'è pari (dovrebbero fare favorito Parma ed invece imperterriti tengono ancora Genoa..).

Per oggi oltre la Juventus ho il pk del Verona a Varese a 2.43 mi sembra davvero bello bello.

Errore di quota

Genoa - Parma
Possesso palla Parma @2.30   6/10   http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=41826728-6d05-4253-a220-5e5816f6eeed&groupId=10192

Follia la quota del Parma nettamente sfavorito, Snai era uscita con 90 abbassato ora a 70... 2.30 Parma (che ha tenuto più palla anche a Napoli ad esempio e comunque di fatto pari con la Fiorentina) non esiste, surebet garantita ma io me la gioco con una quota con un sacco di valore.

lunedì 24 settembre 2012

Ancora sulla Juventus

Proviamo ad analizzare pro e contro...Riassumendo i vostri, ciò che ho letto in giro ed i miei pro.

Pro)
- Squadra al top della forma
- Nessuna assenza pesante aldilà del probabile turnover che verrà effettuato
- Fiducia ai massimi livelli
- Possibilità di allungare ancora di più in classifica e dare già un'impronta ancor più definita alla competizione
- Fiorentina che è calata molto nel secondo tempo a Parma anche a livello fisico, al contrario Juve in crescendo nella seconda frazione

Contro)
- Partita sentitissima quindi Fiorentina sulla carta darà il 110% e pubblico sicuramente molto caldo
- Possibilità che di fatto il campionato abbia già un padrone più che definito con ovvio dispiacere per pay-tv e compagnia bella
- Impegni ravvicinati per la Juventus che affronta la 3a partita in 8 giorni
- Possibilità per entrambe le squadre di accettare di buon grado un pareggio: Juventus resterebbe imbattuta ed in testa e Fiorentina avrebbe anche una carica importante dopo un tale risultato

Dei contro temo sinceramente il punto 2 che però è aleatorio ed abbastanza soggettivo..La Juve non è a +5 ma deve sfruttare l'onda anche perchè non credo potranno tenere questo ritmo per 8 mesi (anche l'anno scorso ebbero un calo fisico logico) quindi battere il ferro finchè è caldo.. E se Fiorentina cala come fatto a Parma negli ultimi 20 minuti Juventus più che accontentarsi del pari (in una ipotetica situazione di parità) potrebbe assaltare sfruttando le difficoltà intrinseche per la Fiorentina a fare una partita di contenimento (lo dicono le caratteristiche dei centrocampisti e l'idea di gioco proposta da Montella).

Se devo fare un resume tengo ancora la Juventus... Ma ringrazio davvero chi scrive prono ''contrari'' al mio, perchè mi permettono di fare valutazioni di questo genere e soppesare pro e contro..E possono anche indurmi a cambiare stake o anche ad uscire dall'incontro...Quindi grazie a Toni, Roberto ed altri che son contro la mia idea... La ''critica'' costruttiva e l'esposizione di un punto di vista differente non può che arricchire.

Juventus

Fiorentina - Juventus: turno infrasettimanale, si attacca martedì con una partita sentitissima specie dai tifosi viola. Fiorentina che viene da uno splendido primo tempo contro il Parma poi un calo evidente, fisico e di testa.. Squadra che quando si deve chiudere e proteggere un risultato fa fatica perchè non ha incontristi puri (infatti entrato Migliaccio ad esempio) ed è andata in debito di ossigeno.
Juventus semplicemente al top, fisicamente sono mostruosi perchè sono intensi per 95' e ti pressano sino all'ultimo...Condizione incredibile e se riscoprono pure un Quagliarella diventano ricchi di tante soluzioni (poi magari riscopriranno Matri, poi toccherà a Bentdner, poi a Isla...Esempi eh..), mi sembrano un'armata incredibile al momento.
C'è il fattore pubblico e ci sarà una Fiorentina che vorrà fare benissimo, ma c'è anche una squadra che in Italia non ha eguali e che fisicamente va il doppio.. 2.14 in pre è una bella quota davvero, magari live sarebbe migliorabile ma ad oggi non si possono non prendere...Anche perchè un eventuale turnover non sarebbe un problema..Ma riavranno in mezzo Pirlo tanto per gradire e dove pescano pescano bene.

Juventus @2,14  4/10

Per ora...Solo questa.

domenica 23 settembre 2012

Resume

Alla fine leggero attivo, certo avesse portato a casa la partita il Bologna (rigore sbagliato da Diamanti, o meglio parato da Pellizzoli) sarebbe stata un'ottima giornata...Così è invece modesta.. Half win a Genova, ok l'Udinese e il possesso palla...Se ne perde solo una ma la più corposa..

Mercato sempre particolare...Anche se oggi appoggia Milan più per il blasone e per la quota (il giocatore medio se vede Milan o comunque una grande squadra ad una bella quota la gioca a prescindere) anche se non è una mossa da puntatori..

Brutto primo tempo..

Stavo pensando di dare via qualcosa perchè la squadra si è seduta...Ed infatti... Ma non ho fatto neppure in tempo...

La differenza tra Agliardi e Gillet è comunque spaventosa...Speriamo in un secondo tempo migliore.

Bologna 1.87

Ed allora dentro un'altra unità, dopo le 5 già prese all'80.

Milan + ciclismo

Mi sveglio e vedo che pk Udinese era andato a 2.45..... Ora sul 2.30 che è sempre più alto della quota che ho preso..Sarà una puntata sul nome e sul blasone? Se torna a 2.40...Costretto a prendere ancora una unità...

Mi piace Sagan nella prova mondiale di ciclismo su strada...6.50 di Snai è buono, è un fenomeno ed è adatto di fatto ad ogni situazione..Da battere più che due uomini due formazioni, Belgio e Spagna sono attrezzate alla grandissima (Gilbert - Boonen...Contador, Valverde, Freire, Rodriguez).

sabato 22 settembre 2012

Incredibile

Live intorno alla mezzora ho preso l'x quindi vinco lo stesso qualcosa, ma che partita...Fiorentina splendida nel primo tempo ed orrenda nel secondo...Se si devono difendere vanno veramente in crisi...Fiera dell'errore nella ripresa.. Ma pensavo di salvare sto due (anche se la differenza non è gigante ma si prendeva di più).. Dopo Udinese altro pk che si voida a tempo scaduto... Per quanto concerne possesso palla..Meglio attendere l'ufficialità..Perchè mi fido il giusto di quel 54% e 56%..Ma entrambi (diretta e gazza) tengono i viola...Infatti leggo ora...51% viola..http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Parma-Fiorentina/47736 Sperando tenga botta..

Possesso palla

Parma - Fiorentina: Fiorentina @2.15   2/10   Snai; Eurobet ha 1.80 dei viola, io vedo valore perchè puntare una squadra a tenere più palla come quella toscana che è piena di palleggiatori in mezzo al campo mi sembra una cosa sensata..

Qui il match report proposto dalla Lega Calcio sulla partita, ricordando che valgono per l'appunto i dati forniti dallo stesso ente a fine gara tramite i match report stessi al fine di qualunque statistica.

http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=e6e56818-15b4-4df5-8731-cd28e483a7e6&groupId=10192

Riepilogo.

Sgravato di due unità del Toro under 2.25...Ne restano 3..

Fiorentina ah0 @2.15   3/10   senza grandi novità, pesa l'assenza di Biabiany nel Parma mentre la Fiorentina ha gli stessi a disposizione della gara col Catania.

Bologna @1.80   5/10  Bologna recupera Natali dietro, in mezzo Pulzetti potrebbe trovare spazio (oppure a destra al posto di Motta) visto che è entrato bene e ancora dubbio Pazienza - Perez (terrei il primo). Pescara che schiera Cosic - Bocchetti in mezzo alla difesa.

Udinese ah0@2.15 2/10 + @2.12 1/10  Milan con pace di facciata tra Allegri e Inzaghi, ancora incerto Allegri sul modulo da adottare, idee sempre confuse... Udinese recupera Brkic in porta.

Torino under2.25 @1.84  3/10  dubbio Eder per la Samp mentre Toro senza problemi particolari.

venerdì 21 settembre 2012

Grazie Anonimo

Cazzata mostruosa scritta...La linea era dell'under 2.25, non 2.5.... Mi sa che mi serve un caffè... Scusatemi per la cazzata scritta... La giocata l'ho fatta con quello stake, mi piace comunque ma non si è mangiato valore nel senso che la linea under classico è giusta quindi lo è pure questa...

Scusate ancora, vedrò di togliere una unità stasera, ora la lezione chiama.

Grazie ancora ad anonimo e pardon.

Chiudo con Samp - Toro

Sampdoria - Torino   under 2,5 @1,84  5/10

Mi sembra ci sia molto valore, in due parole Torino che gioca a chiudersi e ripartire e ha dimostrato grande solidità difensiva fino ad ora, Sampdoria che non la vedo a costruire gioco contro una squadra che di spazi ne lascerà pochi e che sarebbe contenta dell'x.
Per me under vale 60-65.

Spiegazione Udinese

Intanto grazie all'anonimo che riporta un link utile (da monitorare sempre quando gioca Udinese).

La bet è fatta non tanto sulle formazioni quanto sulle motivazioni. Ora si trova 2.12 da Pinna quindi la quota è quella, trend...Difficile da leggere visto che la punta sembra parecchio confusa e pure quei movimenti che sembrano ovvi si trasformano...
Dicevo delle motivazioni...Il Milan sembra una squadra senza idee, senza costrutto.. Ieri episodio Allegri - Inzaghi che testimonia la tensione che si respira in tutto l'ambiente milanista e il nervosismo che prova il tecnico toscano che sente di essere al capolinea... Per me i giocatori per primi vogliono farlo scendere dal treno, mi sembra ci sia poca fiducia nell'allenatore e in generale la squadra sembra bloccata prima ancora che incapace di giocare a calcio a livelli consoni.
Quante sono le colpe di Allegri? Difficili da quantificare... Non ha venduto lui Thiago Silva e Ibra, ma lui non ha saputo ben gestire i rapporti umani (tutti i senatori via con parole di fuoco nei suoi confronti..)..Milan che si era permesso di cedere Pirlo perchè un play in mezzo non era così fondamentale avendo Ibra là davanti che faceva pentole e coperchi e la risolveva da solo, ora senza un giocatore come lui si dovrebbe vedere la mano del tecnico che però è invisibile, non di certo aiutato dalle caratteristiche dei giocatori (una sola vera prima punta, nessun centrocampista di qualità se si esclude Montolivo ed un Costant che c'entra niente con questa squadra, difensori centrali ''rivedibili'') ma altrettanto incapace di cavare sangue da una rapa... O almeno, estrarre un qualcosa di simile al sangue...Nada de nada invece.
Quindi no vittoria no more panchina e credo che anche alla dirigenza serva un cambio così da poter mascherare le proprie colpe e trovare un imputato pubblico...Insomma, Allegri non benissimo ma nemmeno questo demone..
Udinese che ieri ha ripreso una partita al novantesimo, leggo che comunque la squadra ha dato segnali positivi e soprattutto recupera allo scadere dopo che, fino ad ora, era sempre crollata nella ripresa...Segnale fisico molto importante..

Anzi, aggiungo pure una unità.... Udinese ah0 @2.15  2/10
                                                                     @2.12  1/10 
Anche se si potrebbe attendere l'evoluzione del mercato...Ma vatti a fidare visti questi andamenti...


Udinese - Milan

Prima di andare a lezione e di prima mattina...
La spiego o nelle 2 ore di pausa o stasera..

Udinese ah0 @2.15   2/10

giovedì 20 settembre 2012

E che Katzer...

Che ha pure fatto gol...

Udinese pareggia al 91' e voida... Lazio non meritava ma traversa clamorosa nel primo tempo... Athletic Bilbao ha un sacco di occasioni nitide ma non segna... Meno male che andiamo contro la punta che si inventa quell'assedio alla quota degli Spurs..

Live Bilbao

Bilbao -1 2.08 stake medio.

+0.75

Della Lazio a 1.90...Consulto coi sommi maestri..Non si capisce il motivo di questa quota...Lineup attesi (Lazio fuori Candreva unica novità), su queste basi giocano Lazio poi la mollano completamente per legnare Tottenham..Matti loro o noi che stiamo?

Intanto pareggia Udinese...91'...Bene ma non benissimo..Si voida a tempo scaduto e c'è da capire questo strano movimento..:Serata ''particolare''..

Lazio

Scende fino a 3.82 da Pinna ed improvvisamente rischizza a 4.68...Un salto incredibile avvenuto mezzora fa ovviamente ovunque (Snai ha ancora Lazio a 3.70)... Mica capito il perchè...

Riepilogo

Poco tempo oggi, ho solo il dnb dell'Anzhi e qualcosa della Lazio a vincere, vedo tra l'altro che è calata notevolmente.

Una coppa poco apprezzata..

La maggior parte delle squadre fa turnover, ora un qualcosa per questa situazione dovranno pur farlo in Uefa...Magari minori differenze di premi tra una coppa e l'altra...

Tengo l'Anzhi (rientrato ora e visto che la quota è stabile) e faccio un pensiero alla Lazio in grande condizione che non fa turnover.

mercoledì 19 settembre 2012

Già fuori...

La lettura della partita l'ha presa Angelo (letto solo ora, grande!), io strappo l'under e quel timido tentativo di 0-0. So che molti sono in corsa quindi ''tiro'' volentieri per voi!

Ultimo cip

0-0 tra Chelsea e Juventus @10 bf

Come detto vedo gara bloccata, tra l'altro non segnassero subito si potrebbe pure rivendere comodamente.

Ci risentiamo in serata.

Ultima cosa..Gonzalez..

Giocherà contro il Verona nell'anticipo di venerdì di Serie B.
Solo per segnalare la cosa visto che siamo in parecchi sul Verona penso (io non ho scritto nulla perchè quando scrive Angelo basta e avanza anche se non avevo trovato la pari), squalifica tolta grazie alla prova tv da parte del nuovo giudice sportivo Emilio Battaglia.

Tripletto Champions

Oggi partita a dir poco non entusiasmanti, sicuramente c'è curiosità per vedere la Juventus in Champions League, partita tra due squadre che non mi sembrano troppo diverse, le armi sono senza dubbio la prestanza fisica e l'agonismo, credo potrà essere partita bloccata visto che potrebbe esserci una lunga fase di studio..Per questo prendo l'under classico @1,74...Gli abbino il Bayern e il ManUtd perchè sembrano troppo superiori alle avversarie, per quanto il Valencia sia avversario di ''nome'' ma meno scafato e deficitario sotto tutti gli aspetti nei confronti dei baveresi...Sperando che lo Utd non stenda la punta come ha fatto ripetutamente nei gironi di CL degli ultimi anni.

Ricapitolando: Bayern 1+ Manchester Utd 1 + Chelsea under viene circa 3.20 da Pinna, poca roba giusto per seguire le partite di oggi.

Ps. Si vede che non ho lezione stamattina? :)

Penso potrà calare ulteriormente...

Udinese - Anzhi.

http://www.tuttomercatoweb.com/udinese/?action=read&idnet=dHV0dG91ZGluZXNlLml0LTg0Mw

Probabile formazione (3511). Padelli; Benatia, Danilo, Domizzi; Faraoni, Badu, Willians, Lazzari, Armero; Fabbrini; Ranegie.

Questo vorrebbe dire fuori Di Natale, Basta, Pinzi e il portiere Brkic oltre ad Allan in mezzo.
Chiaramente il match chiave è quello contro il Milan domenica, un match che varrà davvero un sacco per entrambe le formazioni.

Anzhi che in attacco schiera Traorè ed Eto'o, è allenato da Hiddink che è un allenatore che non ha bisogno di presentazioni e ci terrà senz'altro a convincere anche per attrarre qualche giocatore più importante in terra russa (non sempre bastano i soldi..).

1.81 da Pinna il pk dell'Anzhi, per me cala ancora da qui a domani..Stake medio.

martedì 18 settembre 2012

Molto bene

Entra la quota @10 del risultato esatto del Porto e la quota prima a 2,46 poi a 2,58 dell'Arsenal (con fortuna perchè ha dominato nella ripresa la squadra francese ma ci vuole anche quella..)

Un applauso a Giampiero per la doppia Arsenal/Dortmund, a Toni per i due over, a Merlino che non ne ha sbagliata una, a Ferruccio per lo Shalke...

Bravi tutti!

Fate vobis..

0-1 Porto si banca a 3.60, 0-2 si banca a 4.80;
Arsenal che ha subito rigirato la partita e si banca a 1.46...

2.58

Continua a salire l'Arsenal, il perchè ciò accada non lo so, Mannone in porta c'è già da qualche partita e l'hanno pur vinta... Ma ricordo che sull'Arsenal ci son sempre movimenti ''strani'' e spesso smentiti dal campo..Ora Pinna ha 2.58, io ne prendo ancora qualcosa (avrò comunque si e no uno stake 3/10 in totale) perchè impressione è che se vedono live un discreto Arsenal potrebbe restare bloccata la quota per un po'...

Grazie per tutte le vostre opinioni sulle partite, tutte utili ed aiutano a farsi un'idea su una competizione spesso ostica...Grazie ancora! ;)

Champions

Coppa che non ho mai adorato a livello bettistico...

Ho preso ora, rientrato da lezione, qualcosa dell'Arsenal @2.46 in casa del Montpellier, c'è chiaramente un abisso a livello di esperienza europea e l'Arsenal sembra in buona forma a differenza di una squadra francese in difficoltà..Magari ci saranno assenze nei Gunners ma la quota sale parecchio ed io la prendo volentieri.

Poi ho preso giusto per vedere ''diretta gol'' con più interesse lo 0-1 e lo 0-2 del Porto in casa della Dinamo...Presi a 7.50 e 10 su Bf..

lunedì 17 settembre 2012

Già preso per la 4a giornata

Fiorentina ah0 a Parma @2.15  3/10
Bologna  - Pescara 1 @1,80  5/10

Tutto su 365.

Al volo: visto molto male il Parma, non solo highlights ma ho rivisto un pezzo della partita, dietro molto male e questa è una novità (negativa) per Donadoni, affrontano Fiorentina che cresce partita dopo partita ed è molto più qualitativa..Insidia il Tardini dove tendono a trasformarsi gli emiliani (strano perchè tifo non è caldo e campo non ha nulla di particolare).

Bologna galvanizzato, Diamanti-Gilardino contro una difesa perforabile come quella del Pescara (mamma mia che gol che hanno preso..) mi sembra tanta roba, per me Pioli potrà pure usare le due punte + Alino (Gabbiadini o Acquafresca al posto di Konè che però oggi ha fatto bene) o doppio trequartista...Forse meglio la seconda perchè non hai esterni così validi quindi provi ad aprire la difesa coi centrocampisti e con gli uomini tra le linee..Pescara conferma Stroppa ma dovrebbe rivoluzionare una squadra che ne ha sempre presi 3...E' bello pure il -1 ma prendo il classico segno in 1x2 per provare ad evitare eventuali rimborsi indigesti.

Proviamo a cavalcare l'onda..

domenica 16 settembre 2012

Si spende l'over

Giocato perchè Torino stava spingendo ma c'erano ampi spazi in ripartenza per l'Inter...Che vince ma non convince e probabilmente non merita nemmeno..Ma fanno la differenza i giocatori di qualità..E quelli erano tutti da una parte..

Weekend positivo, da domani rinizio con l'università quindi difficilmente scriverò la mattina..Ultimo anno (sulla carta) prima di portare a casa il pezzo di carta della triennale..

Aggiorno i conti (pure questo live va perchè è Serie A) e saluto tutti.

Un abbraccio.

Live

2 unità su over 1.5 @1.84 gara tra Torino e Inter.

Nulla aggiunto..

Ho preferito tenere le 4 unità sull'Inter sottoquota.. Per ora è avanti grazie ad una invenzione di Milito (sarà molto amato a Torino sponda granata.. Fa sempre gol al Toro..) ma Toro che ha concesso poco ed Inter che si vede che è ancora da inquadrare. Certo che Inter dopo un quarto d'ora scarso salita già a 2 1/4 (3.25) fa impressione...Ha detto benissimo Angelo e ne abbiamo già parlato, sembra ci sia un rigetto contro Inter... Vediamo la ripresa..

Troppo buoni..

Grazie per i commenti e ad Angelo (non far passare sottotraccia il Benevento e Nocerina giusto per citarne due...Sempre il top), la partita non è andata come copione perchè il Bologna è rimasto al palo (imbambolato a dire poco) e la Roma è partita a tutta (Francesco Totti 90 minuti da far vedere nelle scuole calcio), poi quando la Roma ha forzatamente abbassato il ritmo è uscito il Bologna e la Roma ha palesato tutti i problemi difensivi (quel Piris in particolare mi sembra poca roba).. Poi Gilardino ha dimostrato di essere un attaccante vero (mica solo per i gol e l'assist, ma per i movimenti ancora non al top ma davvero ottimi) e Diamanti un leader assoluto...E bravo ad Agliardi che tiene viva la partita sul 2-0 con un prodigio su colpo di testa di Totti...Passerà sotto silenzio ma episodio a rianalizzare la gara decisivo.

Resta la bet sull'Inter, vi ringrazio ancora per i complimenti ma devo evidenziare le due bet largamente sbagliate (oddio, la partita della Fiorentina non l'ho seguita però risultato netto) e la quota errata presa sull'Inter.. Siccome sarò a casa vedrò se live prendere ancora qualcosa (margine 1-2 unità) oppure lasciare così... Tanto ancora da imparare e risultati da migliorare, ma grazie ancora.

Catania

Come preannunciato +0,5 Catania a Firenze a 2.12  2/10

Un'alternativa

Gilardino a segnare a 3.50
Diamanti a segnare a 4.50
Quote Snai.
Giocarli per vincere la stessa cifra vuol dire puntare poco sotto la pari anzichè a 2 contro 1 la doppia chance.
Per contro non c'è la necessità di non perdere e si possono pure spendere entrambe.
Contro Zemanlandia non mi sembra una bruttissima giocata, influenzata dalle quote spiccatamente pro-Roma...Poi c'è pure il jolly punizioni di Alino..

Update Serie A

Bologna fuori Natali dentro Cherubin...Un aneddoto su quest'ultimo: vidi un'amichevole precampionato il primo anno che arrivò dal Cittadella, amichevole in quel di Sestola (sede storica per il ritiro estivo del Bologna) persa 1-0 col Sassuolo..Mi impressionò, la linea allora era a 4 e la governava lui veramente bene, addirittura dissi che in 3-4 anni sarebbe stato in Nazionale... Poi ha giocato comunque varie partite ma mai ha dimostrato appieno le sue qualità..Vediamo se il ritorno alla difesa a 4 gli farà bene.
Dubbio Perez - Pazienza in mezzo ed io starei col secondo (Perez sembra voglia andare via a fine stagione, anche perchè la società non gli ha ancora offerto un rinnovo di contratto e lui non l'ha presa benissimo).

Ancora una volta Inter snobbata dal mercato, ma stavolta non è uno ''scandalo'' come contro il Pescara..Avevi ragione Angelo..Però ho visto che ha toccato match pari da Pinna... 2.69/3.40/2.68...Ora non esageriamo..Mentre Italia sempre immobile...2.25 MP, 2.30 Snai...

Chievo pk è calato, Pinna ha ora 1.99 e abbiamo 2.16, a sto giro abbiamo preso uno dei picchi di mercato..Alleluia..

Anche la doppia del Bologna presa bene ma si è rubato comunque poco.

Se Maometto non va alla montagna, non è per forza che la montagna va da Maometto...Io almeno a 2.10 verso 2.15 vorrei poco della doppia del Catania...Non scendo a compromessi.. E speriamo che questo detto non offenda nessuno..

Sono un mago

Ho fermato pure il Real..Che va a -8 dal Barca quindi dopo 4 giornate campionato già a rischio chiusura..

sabato 15 settembre 2012

Real Madrid

1.67 da Pinna la quota della vittoria del Real a Siviglia, campo storicamente favorevole...Vero che c'è la Champions ma è rientrato pure il caso CR7 e il Barca sta vincendo al momento... Io ne prendo un po'..

6 ore e mezza

Di vendemmiata.. Calcetto ieri e lunedì rivincita (siamo come il Psg..solo con giocatori scarsi ma ancora da amalgamare :)) oltre che la ripresa dell'università...Ma quella è tutto sommato una bella notizia perchè si è creato un bel gruppo..

Col betting sostanzialmente pari, money back con la Stabia... Domani si attende la A..E attendo fiducioso che Catania +0.5 salga al 110 almeno..


Visto che domani..

Sarò presumibilmente via quasi tutto il giorno, scrivo ora qualche cosa che prenderò.

Una la prendo visto che l'anno scorso la spesi, altro tra Siviglia e Real, ho visto che c'è 8 da Mp ma non ho fatto alcun confronto comunque piazzo domani sera visto che giocano alle 22.

In B come moltissimi su Spezia e Verona, poi ho il dnb della Juve Stabia a Novara, per me sono una squadra migliore di quello che hanno raccolto fino ad ora, poi il Novara a Cesena vince largo più che altro per demeriti altrui, secondo tempo con uomo in più molto negativo (hanno rischiato a più riprese di riaprire una gara in cassaforte), 3.25 da Pinna ho 5/10.

Un abbraccio a tutti!

venerdì 14 settembre 2012

Chiudiamo con la A

In ordine...Salto Palermo - Cagliari, sembra quasi una partita che verrà ''decisa'' dai giocatori nel senso che se chi c'è in panca non piace si può giocare contro per far saltare il proprio allenatore, operazione che riuscirebbe visti i presidenti in panchina...

Salto Milan - Atalanta, come quote ci siamo e Milan sarà la base di molti multipli, a me continuano a non convincere, c'è pure il dubbio Pazzini e Boateng, quindi rischio di vedere un attacco di piccoli che con la Samp non ha fatto bene.

Bella equilibrata Chievo - Lazio, è match assolutamente pari perchè la Lazio sta facendo bene e sembra in forma ed il Chievo ha steccato a Parma ma aveva convinto prima anche nel precampionato.
Due squadra ''di corsa'', Chievo in casa è sempre molto insidioso perchè riesce a dare quel qualcosa in più, vedremo se l'atteggiamento laziale da trasferta sarà come quello di Bergamo, ovvero abbastanza passivo.
Prendo Chievo ah0 @2.16     2/10  , proprio perchè è partita pari e qui invece non la vedono così ma Lazio (di poco) ma fava...C'è valore.

Roma - Bologna già detta.

Fiorentina - Catania: questa mi interessa già di più, Fiorentina che piace e non solo a me, un progetto molto interessante con i Della Valle che son tornati alla carica dopo un periodo che sembrava di disinteresse quasi a preannunciare un disimpegno..Squadra rivoluzionata ma ci vorrà tempo, paradossalmente ha vinto la gara che meritava meno e persa quella dove ha fatto vedere le migliori cose anche in funzione del campo e dell'avversario (Napoli), già qualche critica per il portiere-tifoso Viviano ma entusiasmo ritrovato.
Di là un Catania che ha riniziato benissimo, ormai sembra una realtà stile-Chievo, cioè c'è un impianto di gioco che si ''tramanda'' e quindi per l'allenatore è tutto molto più facile. Pensavo che con l'addio di Lo Monaco avrebbero avuto problemi specie nella costruzione della squadra, invece hanno confermato il blocco dell'anno scorso aggiungendo un portiere molto promettente come Frison e qualche scommessa esotica as usual.
Fiorentina logica favorita ma due squadre che si conoscono bene (Montella - Catania) ed un Catania che sembra davvero in forma super.
Aspetto perchè vorrei almeno 2.10/2.15 di quota per il +0,5 Catania e credo giocheranno Fiorentina (almeno in Italia sarà così, Asia in effetti non è detto).

La Juventus a Genova è giustamente favorita, unica incognita le partite dopo una sosta o come in questo caso minisosta..Se hanno messo a posto anche questa cosa diventa ancor più chiuso il campionato..

Napoli mi piace e sembra un 1 da multiplo, non prendo però niente (c'è il -1 intorno alla pari) perchè è una partita tradizionalmente ostica per la punta questa......

Pescara - Samp la evito, squadra di casa che è la peggiore del lotto ma ho dubbi sull'atteggiamento esterno della Samp che continua a non convincermi del tutto nonostante le prime due partite...Ovviamente appoggiare Pescara no, specie la difesa avrà ulteriori assenze quindi situazione disastrosa dietro.

Salto pure Siena - Udinese, partita quasi della disperazione tra una squadra che ha un handicap di punti più grande di lei ed una che viene da un inizio disastroso ed è sempre mancata di benzina nella ripresa...Probabilmente il prezzo da pagare per quel cambio che sicuramente c'è stato di preparazione per l'allenatore veneto dei friulani...Ricordo ancora il Bologna dei 52 punti che fece un'andata strepitosa e si piantò nel finale...Gambe che non giravano e da chance Champions a Intertoto...


giovedì 13 settembre 2012

News Bologna

Oggi sembrava che pure Totti potesse saltare la partita invece sembra solo contusione quindi ci dovrebbe essere senza troppi problemi..
Per contro febbre per Natali e Acquafresca.. Test di oggi mi dicono positivo, clima sicuramente migliore..Non giocasse Natali dentro Cherubin (per forza, Sorensen ancora non vien troppo ben visto da Pioli), si va verso il 4-3-2-1 anche se Kone farebbe trequartista mascherato...Ma è schema giusto visto che le squadre di Zeman soffrono l'uomo tra le linee.

Anche un altra..

Vasco - Palmeiras

Dnb da Goldbet ospite a 3.40, da Pinna a 2.62 con 1 ah0 (equivalente) a 1.54

Un asian non aggiornato..

Così, cazzeggiando in giro..

Da Goldbet hanno -0.5 di Chico - Cucuta (Coppa di Colombia dove stanno bombardando ed hanno già bombardato i padroni di casa) ad 1.75 (la quota del -0.5 l'hanno per il -0.25)... Pinna ad esempio offre 2 ah sempre a 0.5 a 2.50... Una buona surebet notturna ;)

martedì 11 settembre 2012

Roma - Bologna

Parto dai padroni di casa. Ancora negli occhi di tutti la prestazione di Milano, certo aiutati dall'atteggiamento troppo ''propositivo'' dei nerazzurri, atteggiamento che contro Zeman è un suicidio.
Pesanti le assenze per i giallorossi: Balzaretti dietro farà si che si rivedrà un Piris che non è ancora sembrato pronto per questo campionato; De Rossi è il perno della squadra ma si è infortunato in nazionale, così come l'ameringo Bradley è indisponibile. Davanti fuori il giocatore più in forma (Osvaldo) per squalifica.
Insomma una Roma che ha assenze pesanti, ma dovrà soprattutto fare i conti contro una squadra che si presenterà coperta e proverà a far male nelle ripartenze...Ed abbiamo visto contro il Catania (aldilà degli episodi arbitrali sfavorevoli) che questo può far male.

Bologna che si presenterà invece con un cambio modulo. Spazio alla difesa a 4 provata domenica in amichevole con una squadra di bassa lega col rientro di Natali al centro della difesa che darà sicuramente più esperienza (anche se è parso in condizioni fisiche non ottimali). Lui e Antonnson centrali significa però difesa un po' troppo lenta per via dei chili e delle stazze, questo un po' mi preoccupa vista la velocità di esecuzione delle trame giallorosse. Per il resto rientra Perez in mezzo al campo e Diamanti farà una sorta di seconda punta alle spalle di un Gilardino che sta crescendo di condizione e che sembra molto carico.

Insomma, Bologna che ha bisogno di punti e che sta lavorando bene in settimana (assenze dei nazionali a parte), Pioli l'anno scorso ha fermato tutte le big e il Bologna sa giocare bene quando deve difendersi e non deve fare la partita (anche col Milan non avrebbe meritato di perdere ma è stato punito da episodi sfavorevoli); Roma sicuramente favorita ma per le difficoltà già sopra elencate (Bologna che lascerà i minori spazi possibili, assenze pesanti, rientri vari dalle nazionali) mi sembra non puntabile al 40% scarso.

Prendo quindi il Bologna in doppia chance, senza prendere asian handicap tipo il +1 perchè quando sei sotto di uno contro una squadra del genere devi scoprirti per pareggiare ovviamente e negli spazi rischi di prenderne una caterva..Quindi +1 per me ha meno senso della doppia classica.

Bologna x2 @3.20    2/10

2-0

Ora si può vendere sereni e tenere tutto il verde su Andy.

Curiosa una cosa: dopo gli altri risultati x della Norvegia calato ancora di mezzo punto.. Quando non aveva più senso giocarlo... Mah...

lunedì 10 settembre 2012

1.90

Murray vince un primo set combattutissimo, è match davvero pari ma l'x nel tennis non esiste...

Fate vobis ora, si può rivendere bene perchè è passato favorito ma si può anche tenere...Scelta soggettiva e sottile, io tengo.

Murray

Entro live sullo scozzese sconfessando la semifinale ma ad oggi Djoko ha sempre fatto fatica col vento e per ora sta tirando in maniera abbastanza forte e quindi molesta per il serbo.

Murray @2.52 sullo 0-30 servizio Nole.

Perde valore

Il pareggio tra Inghilterra e Norvegia...Non vince nessuna di quelle dietro, ciò che conta è che l'Armenia purtroppo fa 0-0 ed è fuori dalle top4...Svizzera salirà a 17, Danimarca avanti 2-0 sale a 16, Svezia avanti 2-0 sale a 16...Ma la Scozia (anticipata di un'ora rispetto all'orario che avevo trovato) perde all'intervallo in Austria...Quindi Norvegia sarebbe dentro comunque...Quota calata come era calata quella degli Armeni..

Situazione migliori seconde Under21

http://www.risultati.it/partita/Eo6R0khn/#classifiche;overall

Ecco la situazione: Norvegia che con un punto sarebbe dentro, salirebbe a 17 e nelle 4 c'è per forza.
Turchia ha finito le partite e rischia molto, anzi non può di fatto passare.
Portogallo va in Polonia contro una squadra che non chiede nulla, si gioca intorno al 1.50.
Armenia va in Montenegro, stessa situazione descritta sopra, solo che la quota è intorno al 2.50..
Svizzera dentro perchè batte Estonia.
Danimarca batte Irlanda e sale a 16 quindi potenzialmente scavalca Turchia.
Bosnia sfavorita contro la capolista (a punteggio pieno) Germania può ancora crederci, pure loro 13pt e pure loro hanno una bella quota, magari un tentativo in dnb.
Scozia in Austria contro una squadra già fuori, giocano però dopo Portogallo e Armenia, quindi puntabili a buona quota (sopra 2.60) solo se steccano le suddette (Scozia gioca alle 19.30, le altre due alle 17.30).

Ricapitolando...E cercando buone quote...

x Norvegia @4.50
2 Armenia @ 2.50

Spero si sia capito il discorso.

Tentativo u21

Inghilterra e Norvegia si affrontano nella serata di oggi.
Ormai se ne parla da molte parti ma potrebbero ''biscottare'', col pareggio Inghilterra chiude prima e Norvegia (che ha due punti in meno) chiude seconda ma pure i norvegesi sarebbero a posto perchè sarebbero sicuri di essere tra le 4 migliori seconde. Inghilterra che tra l'altro è già a posto quindi potrebbe pure permettersi di perdere perchè in questo caso sarebbe a posto come top4 tra le migliori seconde.

Il pareggio si trova a 4.50 e sembra un tentativo legittimo.

Controversia.

Allora la partita è stata mandata a rimborso per errato nome...Per loro era il Lev Poprad Praha, in realtà è il Lev Praga, hanno fatto una crasi col nome del Poprad che è la squadra fallita l'anno scorso.
Mi è stato detto che poi appena se ne sono accorti hanno cambiato il nome e questo non lo so, so però che da una situazione così vincono 2 volte: chi aveva una legata o una singola su questa partita vincente vede il void, chi aveva perso straccia quando in realtà era void.

Evidente che si trattasse di quella squadra anche perchè è l'unica di Praga e l'avversario era quello..

Siccome la risposta non mi ha proprio convinto anche se almeno c'è una motivazione, mi è stato detto (passata un'ora al telefono per una roba del genere...Che orgoglioso! :)) che si può far ricorso, magari una lettera con copia della giocata e motivazioni la mando..Perchè non credo di aver torto..

domenica 9 settembre 2012

Barone - Onofri

Sempre un piacere ascoltarli...Vero commento tecnico quello di Onofri, il re dell'Argentina...E Barone sempre equilibrato ma che sa ravvivare l'interesse..Bravi davvero e da mo'...

Ho saputo che in asia testa a testa di Alonso era sopra pari...Me lo son francamente perso...Peccato...Quindi desumo che pure Alonso piazzato a quel 3.50 di minima che chiedevo (18 vincente e 3 piazzato è una forbice che non me gusta, dettata però dal fatto che per il podio non giocavano più di 5/6 piloti)..Vabbè..

Ringrazio pubblicamente Toni per avermi fornito un buon contatto in Aams, domattina chiamo poi riferirò.

Dopo il disastro di ieri..

Dove nemmeno incassi i soldi che devi prendere da avvenimenti già vinti..Non potevi che seguire la punta, ''rubare'' la quota ma stenderti amabilmente..

Meglio staccare un po', la sana fatica ed un pranzo col parentado aiutano.

Ad oggi nel primo pomeriggio.

Visto che son di fretta, ho postato il tuo commento Renatino proprio perchè le critiche le accetto ed aiutano più dei complimenti..Unica cosa la bet sul Modena non era legata così a doppio filo con la presenza di Ebagua..Che non sta bene ma entra e risolve quindi l'asino per me ci sta..Nessuna superficialità ma grazie davvero per l'intervento.

Si Andrea, Alonso in tutte le salse è un tentativo da pochi spiccioli ma di grande quota.

Non bene + Alonso

Son cotto post vendemmiata per aiutare famigliari davvero per bene e grandi lavoratori...Domattina si bissa ma il pomeriggio lo tengo per me, magari pure per un salto all'ippodromo che riapre i battenti dopo l'estate cesenate.

Spero chiusa la polemica per la partita di Modena (addirittura 3 mail e commenti ad uno come Angelo è fantascienza), siccome domani mattina son via aggiungo una roba giocata dopo aver messo del Fort Lauderdale (così si chiamava pure un cavallo da corsa...ora Eurobet ha 1.80 che è comunque sopra la media che è calata ulteriormente).

Alonso ha avuto un weekend incredibile: venerdì si spacca il motore (vecchio) e problemi al cambio, gira pochissimo ma ha il terzo tempo.. Oggi passeggia in Q1 e Q2 (e qui mi rifaccio ai tempi delle varie Q e alle parole dei protagonisti) e ha una sfiga che capita una volta nella vita, problema alla barra posteriore...10° ma con tanto buono in mano, lo testimonia il 3° posto di Massa che preannuncia grandine e tempesta.
Fanno testa a testa con Vettel che parte 5 posti più avanti ma ha sempre girato più piano (Webber esempio fuori dalle Q3), per me c'è un abisso ed Alonso ad 1.70 è ben giocato. Bisogna però evitare altre sfighe, quello si.
Talmente fiducioso che ho anche un pizzico di Alonso a 18, per il piazzato vorrei 2 1/2 pulito ma non l'ho visto...Ma non cerco nemmeno perchè bramo il letto...A domani.

sabato 8 settembre 2012

Fort Lauderdale

Eurobet ha 1.90 dell'1 anche in singola, calato ovunque si trova al massimo all'80...
Buona quantomeno per il trading.

AAMS...Ti sorprende sempre...





Passo in Snai per giocare l'Italia under21 (singola), già che ci sono butto 10€ così per fare su una legata...Morale entrano tutte (chiudevo ieri con la Romania)...Vado a incassare....La metà.

Dopo mille chiamate del direttore...AAMS ha mandato a rimborso la partita di hockey, finita 2-1.
Motivazione? Non la sapevano.

Ho provato a mandare una mail ma niente, mi torna sempre indietro con entrambi i contatti con cui l'ho mandata.

Non tanto per la cifra che non è sicuramente imponente, quanto per la legittimità della cosa...Ma contatto non riuscito.

Chapeau ai monopoli...

Buongiorno..

Giornata fuori casa, quindi ho già ''guardato'' cosa provare a giocare.

A me personalmente piacciono 3 cose:
Modena contro Varese, da 2,50 in su credo sia ancora valida o si può attendere il live, piace anche ad Angelo e tanto basterebbe, ma io vidi personalmente il Varese qui a Bologna e mi fece una brutta impressione, nonostante ciò ha vinto le prime due (contro l'Ascoli direi che non si conta...A Lanciano non me l'aspettavo), comunque davanti addio a De Luca che spostava eccome e situazione controversa con Ebagua che è rientrato in gruppo ma oggi non ci sarà per infortunio..Modena ben costruito e che ho visto (solo) all'esordio contro una corazzata come il Verona e mi piacquero molto..

Verona under contro la Reggina, direi pure under2, dell'under classico c'è un 1,68 che per me si rivenderà molto presto bene, c'è pure da Snai...Under2 2,28 bella quota... Verona che non avrà Bacinovic e Halfreddson che sono due che in mezzo al campo in B fanno tutta la differenza del mondo...Vero che la forza di quest'anno del Verona è avere una panchina più lunga quindi in emergenza vera difficilmente ci andranno, ma son comunque assenze pesanti che penso che in fase di costruzione gioco si faranno sentire.
Di là una Reggina che ha diverse assenze, una squadra giovane e ben allenata, con Dionigi che è bravo in fase difensiva e quindi proverà a bloccare la partita (anche a Taranto ricordo un bel po' di under).

Mi sposto al tennis, giocatina pure su Berdych contro Murray...Ceco che tendenzialmente vive nell'arco di una stagione alti e bassi...Male ad esempio su erba quando ci si aspettava di più, ma sta giocando molto bene sul cemento americano...Finale a Winston Salem (persa) contro Isner e un gran torneo qui, battendo Querrey che su cemento è più che ostico, Almagro e Federer...Murray è cresciuto tantissimo, il vecchio Andy sarebbe già uscito (ultimo turno con Cilic sotto di un set e sempre a inseguire anche con break di svantaggio poi vinto al tie), ora però ha molta più consapevolezza dopo la stagione in erba giocata in casa..Però non è al top fisicamente (logico dopo un mese monster su erba) e affronta un giocatore in strafiducia e ordine...4-2 i precedenti per il ceco anche se due vittorie son su terra rossa..
Quota che si trova ancora intorno al 3 e mi sembra interessante, parte fava Murray ma per me è un 55%-45%.

venerdì 7 settembre 2012

Un paio di over

Anticipo di Lega Pro, mi piace l'over tra Latina e Catanzaro, basandomi su quello che so di un Catanzaro che ha un tridente che nella categoria fa paura (Carboni - Fioretti - Masini) ma una difesa ancora da registrare (per questo Cozza oggi dovrebbe fare qualche cambio), però da sfavo mi piace quest'over che si trova almeno a 2,15.
Poi ho letto questa: http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=53578 e ricordo un Benevento che è sempre stato spumeggiante negli ultimi anni..Anche qui sfavorito intorno a 2,25.

Può essere un'idea di doppio da quasi 5 volte la posta, anche se servirebbe la benedizione ''sleeperistica'' :).

Una discreta vincita....


Non malissimo (sperando non sia un falso ma non credo)..

giovedì 6 settembre 2012

Inter

L'avevo scritto tra le righe qualche post fa, ho preso l'Inter ma mi son scordato di fare la preview...Presa a 2,36, ora si trova 2,33 e il trend lo vedo al ribasso sinceramente.

Torino - Inter: la realtà delle cose è che non so troppo del Toro, magari Angelo leggerà e mi ragguaglierà sui granata. La squadra non mi sembra molto qualitativa, il merito è però quello di aver preso giocatori tendenzialmente giusti per il modulo Ventura (4-2-4), dietro Ogbonna è un lusso per una squadra da salvezza e la partenza è stata buona, con un pareggio senza emozioni e una vittoria arrivata contro la peggiore del lotto. Un buon avvio tipico delle squadre di Ventura (Pisa, Toro dell'anno scorso, pure il Bari che retrocesse in carrozza fece bene le prime con vittoria tra l'altro alla prima in casa contro la Juve), quindi c'è da stare in campana.
Si punta però sull'Inter, in virtù di una grossa differenza in termini qualitativi esistente tra le due squadre, visto che faccio i nerazzurri (come molti) la seconda forza del campionato. La squadra tra l'altro dovrebbe pure recuperare il portiere Handanovic, Guarin ha la febbre e potrebbe saltare la gara con la nazionale il che sarebbe solo un bene, Pereira si è inserito subito bene e pure Samuel va verso un rientro che darebbe maggiori garanzie in difesa. Squadra al completo e che fino ad ora ha fatto decisamente meglio lontano da San Siro (ok test non troppo probanti ma le figure barbine le ha fatte in casa).
Morale, si punta sui nerazzurri a stake medio, non medio-alto per via dell'avvio venturiano che incute sempre timore..Però credo che l'Inter valga 2,15 e pure a quella quota (giusta) una giocata ''tecnica'' sarebbe lecita.

Inter @2,36  4/10

Under21

Finisce 7-0, loro son rimasti anche con l'uomo in meno a dieci minuti dalla fine del primo tempo, ma non era una partita...
A partita vista valeva zero, da Snai ha chiuso a 1,70 ma ha aperto a 2,20..Ringrazio anche qui Giovanni.

Da periziare...

http://www.missitalia.it/

Visto che sono uscite le quote...

Ps. Per quanto concerne le nazionali, non ho ancora letto molto quindi non saprei...Non amo riportare senza sapere nulla più delle formazioni...Oggi invece piace l'Italia under 21, 1 con l'handicap fissato a 3 (quindi vincere con almeno 4 gol di scarto)...Il ringraziamento va a Giovanni per la segnalazione, ora è 1.90 ma c'era 2.20 da Snai, Asia comunque gira molto più bassa... Tra l'altro è un ragazzo di cui mi hanno parlato sempre molto bene ed è amico dei vari Angelo, Junky e credo pure di Sergio...Insomma, una garanzia.

martedì 4 settembre 2012

Gila e prime quote di A

Non ho scritto niente su questo arrivo perchè ero via e mi piace staccare del tutto la spina quindi abbandonare internet e quant'altro e affidarsi solo allo storico Televideo ed alla carta stampata.

Contento dell'arrivo di Gilardino, giocatore che non ho mai amato ma che ha sempre fatto gol.
Baggio, Signori, Di Vaio....Tre fenomeni che a Bologna risorsero...Banale da dire ma anche Gila potrebbe fare ciò.
C'era bisogno di una punta di questa caratura perchè Acquafresca sta facendo davvero male (un paio di errori clamorosi col Varese e non ha mai visto la palla in campionato) e perchè perso Ramirez giocare con due punte davanti non sarebbe utopia.
Anche perchè Acquafresca ha caratteristiche ben diverse da quelle del Gila; uno cerca più la profondità ed è una prima punta atipica, l'altro è un punto di riferimento offensivo ed un mero finalizzatore.

Prime quote di A, Roma ad 1,35 mi sembra un po' bassa, c'è negli occhi la prestazione di Milano ma giocava contro un'altra squadra propositiva, affronterà invece un Bologna chiuso e con le linee serrate...Non credo valga sotto 1,45; Inter a 2,38 mi piace parecchio e l'ho già presa, continuo a credere nei nerazzurri, per quanto il Toro sia partito bene c'è a livello qualitativo un abisso; sulla Samp si sono già messi a posto, in apertura favorito il Pescara non aveva molto senso viste le prestazioni della squadra di casa, fermo restando che la Samp non mi fa impazzire aldilà del brillante avvio in termini di punti.

Ancora grazie a tutti, in molti mi avete scritto e ciò mi ha fatto e mi fa molto piacere, troppo gentili.

Grazie a tutti.

Carinissimi davvero i vostri commenti, specialmente quello di Angelo che considero davvero un riferimento mi ha fatto molto piacere.

Non vado cercando visite in più visto che non guadagno nulla da questo blog e non mi interessa proprio farlo, mi piacerebbe solo qualche commento in più così da parlare insieme delle mie giocate e delle vostre, così da scambiarci idee così da avere più punti di vista, anche se Angelo ha ragione, questa è una visione più da forum che non da blog, ma il format che più mi piacerebbe sarebbe un ibrido tra queste due forme.

I risultati contano zero perchè di bet tante ne ho sbagliate e di più ne sbaglierò, quindi non era uno sfogo post due errori (che rifarei) ma un qualcosa scritto di getto e che covavo da un po'.

Spero solo che il post precedente non venga letto come un volersi far vedere o aumentare le visite o sentirsi dire bravo, avevo solo bisogno di un po' di incoraggiamento (quante cose ho mollato in vita mia per mancanza di stimoli et simila, le uniche che reggono davvero sono le amicizie, la ragazza e il betting in ordine sparso) e vi ringrazio ancora per le belle parole spese..A Luca, Pedrito, Angelo e Toni ma anche a tutti quelli che seguono il blog.

Un abbraccio.


lunedì 3 settembre 2012

Male la seconda giornata..

Tornato dopo una 5 giorni a Cesenatico, peccato per il meteo del weekend ma un po' di pioggia ci voleva davvero...

Male le bet, ho visto i secondi tempi di ieri sera e la partita del Bologna.....

Un po' di dubbi su questo blog....Sicuramente sono io che lo rendo poco interessante o noioso, ma non c'è interazione e non credo abbia molto senso stare aperti così..