Visualizzazioni totali

venerdì 30 novembre 2012

Svindal 2° + possesso palla

Si fa secondi con Svindal, che non ha sciato affatto bene ma è a 3 decimi da Innerhofer, complimenti al nostro portacolori che ha fatto un numero specie nella parte centrale.

Un saluto ad Omero, purtroppo nessuna quota da parte di Snai, però Better ha 2.30 del Cagliari ed hai pizzicato proprio la quota da giocare.. Per me è da 7/10.

Ps Proprio sfortunato il Catania.

Varie

Intanto niente possessi palla sino ad ora, vero che molte gare paiono chiuso nel pronostico ma ancora non si vede nulla...Peccato...

Ho preso a 2.75 da Snai Svindal a vincere la discesa di stasera a Lake Louis, quota buona e sopra media, davanti nell'ultima prova cronometrata e reduce da una settimana sempre americana davvero super.
Si può provare il doppio con la Vonn vincente, ha di fatto sempre dominato sulla pista (l'anno scorso due secondi di ritardo per la seconda) ma c'è l'incognita sulle sue condizioni fisiche, niente seconda prova per lei ma nella prima cronometrata era facile in testa...

In A ho preso le seguenti cose:

Torino +1.5 @1.95   3/10
Genoa @2.20  3/10
Fiorentina under 2.5 @1.85  5/10   (ora c'è meno, addirittura erano usciti con folle over favorito da Pinna)
Cagliari +0.5 @ 1.90  4/10

Stasera dovrei aver tempo per spiegare, brevemente dico che quello di Torino resta un derby importante per quanto non si giochi più nello stesso stadio, più che sul Genoa punto contro al Chievo, Samp ancora con Icardi davanti ed anche la Fiorentina ha assenze pesanti offensive ed il Cagliari mi è piaciuto molto nelle ultime e non capisco come possano fare meno dell'Udinese rispetto al Genoa..

mercoledì 28 novembre 2012

Bene direi..

Under che alla fine è crollato a 70 che era quota giusta e pure il 0,5 si era quasi messo a posto in chiusura (ancora leggermente spostato pro Livorno ma ci stava)...Partita piattissima decisa da una deviazione e dalla poca reattività di Mazzoni, Pasquato poteva fare 2-0 a fine primo tempo ma gara davvero piattissima, under comodo e sui segni si poteva scegliere...

Esperimento riuscito perchè molte visite sul post iniziale e mercato ''previsto'' bene, nel senso che le quote si sono mosse come avevo supposto.

Spero sia servito a qualcuno.

Ultimo aggiornamento

Ha smesso di piovere, si è pure schiarito il cielo ma pioggia per più di 24 ore filate.. +0,5 del Livorno spinto fino a 60, per me esagerato ora come detto prima..Under calato ma pensavo di più sinceramente, resta per me la giocata più valida...Ma elementi a vostra completa disposizione per tirare le somme su questo incontro di cui ho sicuramente parlato troppo ma era una sorta di ''esperimento'' riguardo a come e cosa prendere come notizie e come trattarle nell'analisi della quota e della giocata.

Aggiungiamo notizie..

Così, per provare a dare tutte le info utili per una valutazione la più ampia possibile...Cosicchè ognuno può creare la propria quota sull'evento (sempre Bologna - Livorno).

Da Gazzetta confermata la formazione del Bologna, quella del Livorno è questa:
Mazzoni; Salviato - Emerson - Ceccherini; Meola - Prutsch - Molinelli - Schiattarella - Gemiti; Siligardi - Dell'Agnello.

Ovvero turnover per il Livorno, anche importante...Questo ovviamente ha l'effetto di far salire la quota del Livorno..

Poi però bisogna fare una considerazione climatica: sta diluviando, da ieri verso l'ora di pranzo piove ininterrottamente..Quindi campo sicuramente pesante e spettatori che saranno davvero pochissimi (orario e pioggia). Questo riavvicina i valori.

La quota sta scendendo anche oltre le previsioni, nel senso che avevo posto 1.70 come limite..Si sta scendendo oltre...Quindi se si ha 1.99 di +0.5 Livorno ora si può giocare sereni -0.5 Bologna a 2.30..Così se ne esce sereni..E magari dirottarsi sull'under 2.5 a 90...Visto il clima...Chiuderà più basso.

Per chiudere sul Bologna...

Portieri: Lombardi, Stojanovic

Difensori: Abero, Cherubin, Maini (2), Morleo, Motta, Radakovic.

Centrocampisti: Guarente, Kone, Krhin, Pazienza, Pulzetti, Riverola.

Attaccanti: Capello (29), Benatti (35), Pasquato, Rodriguez, Veratti (26).

Convocati del Bologna: fuori Agliardi, Sorensen, Antonnson, Perez, Taider, Diamanti, Gilardino, Gabbiadini che sono titolari.

La formazione probabile già lo scritta.

+0.5 Livorno ora a 1.85 da Pinna da 1.99...Credo chiuderà intorno a 70...Sopra è da prendere ancora.

martedì 27 novembre 2012

Bologna - Livorno Coppa Italia

Questa la formazione che ipotizzano oggi del Bologna..

Lombardi; Radakovic, Krhin, Morleo; Pulzetti, Pazienza, Riverola, Abero; Kone, Pasquato; Veratti

Direi ''bruttina''...3o portiere, debutto di Radakovic che in allenamento non dispiace, Khrin adattato a fare il centrale di difesa, Morleo che è un terzino a fare il centrale, debutto di Riverola e due mezze punte a supporto di Veratti, attaccante della primavera del Bologna forte fisicamente.

Il Livorno non ha tra i convocati Paulinho e Dionisi in avanti e Lambrughi dietro.

Guardando la formazione del Bologna, i rossoblù con formazione inedita e molti alla prima non valgono meno di 2.20/2.30 per me.. Pinna ha +0.5 Livorno intorno alla pari e comunque ovunque sopra 90...Aspetto però conferme sulla formazione. Ps piove.

lunedì 26 novembre 2012

Donadoni vs Stramaccioni

3-0 comodo per Roberto.. Certo che se l'Inter non sfrutta queste ghiotte occasioni per tornare sotto...
Si chiude un week lungo orribile bettisticamente...Voltiamo pagina..

domenica 25 novembre 2012

Arrivato ora..

Visto zero, solo aggiornamenti dal cellulare.. Direi weekend decisamente pessimo...Tra l'altro stamattina dopo essere passato a votare alle primarie del Pd (faccio outing, ho votato Renzi e magari prenderò dei nomi ma ci sta...Anche se politicamente sono molto indefinito) ho fatto un salto per giocare Massa...Che faccio, gioco Massa migliore del gruppo a 4.50 o lo gioco sul podio a 6? Ovvia la scelta visto che non volevo accendere il pc.......

Spiace per la bet sul Bologna e soprattutto per la sconfitta sul campo, tra l'altro ha vinto pure il Genoa in una maniera incredibile (fonte radio1)...Quando gira così c'è poi poco da fare, ho letto il resoconto di Angelo ora mi metto sul divano e guardo con calma le azioni prima di Milan - Juve..

Giornata piacevole invece in quel di Parma, mangiato bene e ottima compagnia..

50-50

Per come è venuta vuol dire che Palermo valeva si e no 1.30... Ma ci vuole un po' di fortuna nell'andamento della gara..E direi che non si è proprio avuto...Dal gol dopo 10 minuti al 3-1 che ha giusto riacceso quella speranza ed evitato un torello finale.. E vabbè, non benissimo questo avvio...

Sabato sera in casa dopo tanto tanto tempo..D'altronde serata fatta ieri sera e domani tutta la giornata in quel di Parma insieme alla ragazza con una coppia di amici milanesi...E furtivamente qualche aggiornamento sul Bologna...

sabato 24 novembre 2012

Malissimo sci + Palermo

Koehle orripilante, la Gut ha confermato la bella prestazione della prima manche e recupererà belle posizioni...Disastrosa bet, spiace soprattutto per Fabio..

Palermo ha fatto 53 nel primo tempo, certo avanti dopo 10 minuti e ora gol del 2-0...Condizioni pessime..

Non bene prima manche

Sicuramente nelle 30 ma è la seconda del gruppo, 1.81 dalla testa (Maze e Fenninger mondo a parte) ma soprattutto mezzo secondo da una ottima Curtoni e sarebbe stata dietro anche alla Gut che ha commesso un grave errore ma ha fatto una chiusa super (unica a recuperare alla testa)...Gisin lontanissima, Poutianien dietro di 3 decimi...Insomma, deve sicuramente cambiare azione nella seconda manche...Decisamente troppo brutta questa prima, peccato considerando che le austriache sono andato (oltre alla Fenninger seconda c'è pure la Zettel terza)...Boh speriamo nella seconda..

Giocato ancora..

Ringrazio davvero Fabio, giocati altri 20 euro della Koehle migliore del gruppo a 4.75 su Betflag (alla fine mi hanno fatto autenticare lo stesso, devo solo inviare i documenti perchè evitino di ribloccare il conto), quindi ho 5 euro a vincere @33 e 35 di migliore del gruppo a 3.25 (15) e 4.75 (20)..Vediamo sti tentativi come andranno.

Sci alpino

Un interesse che non si sa da dove nasca... Non so sciare e non amo la montagna ma mi appassionano le gare di sci...

Oggi ho buttato un ventino per seguire lo slalom gigante femminile.

Ieri sera in Snai ho buttato 5 euro sulla Koehle a vincere @33 e 15 sulla stessa austriaca come migliore del gruppo @3.25 in un gruppo con Gisin, Poutianien, Irene Curtoni e Gut. L'austriaca ha fatto podio a Solden, molto staccata dalle prime due ma davvero positiva...Oggi guadagna due numeri a livello di pettorale (in Svezia aveva il 12, si scala al 10) ed ha già battuto sempre a Solden le avversarie di gruppo (un posto solo davanti alla Gisin)..Eurobet ha ancora fuori le quote e la fa vincente a 25 e migliore del gruppo a 2.75 (fava), Snai non so perchè non abbia più in palinsesto ma per me si può giocare lo stesso anche a quote inferiori da Eurobet giusto per un tentativo.
Prima manche ore 18.15 nostrane, seconda ore 21.15.

Chiudo con la startlist tra quelle del gruppo: Koehle 10- Curtoni 12- Poutiainien 16- Gut 20- Gisin 24 quindi miglior numero (chi parte prima trova pista meno segnata).

Giusto un tentativo eh, ma per uscire dai soliti sport. Gare maschili aspettiamo invece, debuttano le gare di velocità.

venerdì 23 novembre 2012

Possessi palla..

Nessun alto stake personalmente..

Segnalo subito una surebet: Cagliari @2.10 Better
                                          Napoli @ 2.10 Snai
La verità sta nel mezzo ovvero con le quote che ha fatto Eurobet (90 a scelta), stretta dipendenza con l'andamento dell'incontro, coprendo l'x a 19 da EB qualcosina di sure esce.

Bologna @2.40  5/10 Snai   Per me è match pari, tra l'altro ben si ricollega alla bet sul Bologna...Nel senso che se il Bologna va sotto quindi rischia la sconfitta o effettivamente perde allora avrà ampie possibilità di vincere il possesso (mi baso sui precedenti con Bologna sotto e vedo l'atteggiamento passivo della Samp quando è avanti, tutti dietro la linea della palla); se pari ho comunque una quota con valore se Bologna vince rischierò nel possesso ma incasso il 2 dell'1x2..Comunque c'è valore.

Doppio Palermo + Inter (1.60*1.65) @2.64 Eurobet  4/10   Mi piacciono entrambe, Palermo con Gasp gioca molto il pallone anche perchè non utilizza una prima punta forte fisicamente (Budan è sempre in panchina), Inter che specie in trasferta impone bene il proprio possesso alla ricerca di spazi, Palermo per me vale 1.30 e Inter 1.45 perchè anche qui c'è un po' più di alea in base all'andamento della gara.

giovedì 22 novembre 2012

Cavani

Riproviamoci...Giocato primo marcatore in Svezia @5 alla Snai, stake 3/10..Non so se si trova di meglio oppure no..Coppa con la quale ho pochissimo feeling infatti i segni li lascio perdere..Spesso sbagliando..

mercoledì 21 novembre 2012

Cotto..

Tra un lavoro di gruppo abbastanza impegnativo e lezione son tornato ora a casa dopo tutta una giornata fuori...Saluto l'amico Betta Frate, non ho preso nulla...Avevo fatto solo 3 giocate ippiche al volo ma qui non le riporto mai ed ho fatto pari..

Avevo solo visto il Faraone segna gol da Snai a 3, magari c'è di meglio in giro, ora ho ricontrollato ed è calato a 2.70...Boh forse a 3 qualcosa potevo prendere ma ho preferito star fermo...

Grazie per la news sull'Inter, non avevo seguito ed ho visto che pure Angelo ha postato una bella chicca.. Questo rafforza la bontà della quota in quel di Parma.

3 cose

1) Diamo a Cesare quel che è di Cesare: da astioso nei confronti della Juventus, complimenti a loro per la partita di oggi, davvero super.

2) Ho aggiunto tra i preferiti il blog di Tom, ragazzo che mi ha scritto per lo scambio di link ed ho accettato di buon grado visto che mi sembra ben fatto..E' in lingua inglese ed il link lo trovate tra i miei preferiti.

3) Motivo le prime due partite prese:
Samp - Bologna: Sampdoria reduce dalla vittoria nel derby quindi sicuramente rinfrancata, alla ripresa degli allenamenti ancora fuori Eder quindi rischiano di essere ancora spuntati (Maxi Lopez e Pozzi sicuramente out), è comunque prestissimo per dirlo comunque non credo sarà mai al 100% per domenica (di solito quando dico ste cose tirano fuori la partita della vita gli acciaccati..Faccina che si gratta). A me nel derby non hanno impressionato a livello di gioco, tutt'altro, certamente ottimi l'agonismo e l'intensità messi nel primo tempo (un po' come accadde col Napoli) ma figli dell'importanza della partita e del suo significato.
Bologna bene col Palermo, ha concesso poco e creato molto più del solito (più che nelle ultime 3/4 partite precedenti messe insieme), poi gli episodi hanno chiaramente girato a favore ma hanno poi fatto tutto i rosanero. Taider sarà fuori per squalifica (si è pure rotto lo scafoide ma è roba da nulla), non riuscirò ad andare ad alcun allenamento molto probabilmente per via di vari impegni ma sicuro ci sarà più serenità.
Per me è match pari, a quella quota devo prendere il Bologna senza rimpianti.

Parma - Inter: due squadre amiche..Parma che non ha fatto bene nelle due partite sulla carta più facili (a Pescara e col Siena in casa), decisamente più positiva la ripresa ad Udine..Una squadra ben allenata e scomoda, fuori Parolo per squalifica ma stanno bene. Inter che avrà una dura trasferta russa e questo pesa, però 2.67 per una squadra che gioca meglio fuori e che magari dopo le proteste della settimana qualche fischio in più potrebbe averlo mi sembra buono, poi chiaramente live potrebbe pure crescere bene ma resta una squadra in grado di trovare il gol su un calcio piazzato o con una giocata individuale quindi abile anche nel segnare ''presto''. Fuori Cassano per squalifica insieme a Gargano, potrebbe tornare Snejider e vedremo come Stramaccioni inserirà nel gruppo l'olandese...

martedì 20 novembre 2012

domenica 18 novembre 2012

Derby non va..

Però da tifoso del Bologna risultato non così malvagio...Confermeranno in panchina Ciro e non credo che mostreranno l'aggressività del primo tempo...Certo molte assenze ma poca qualità...Ma vittoria pesantissima per la Doria.

Ottimo weekend, un saluto a tutti gli amici del blog.

52

Si Daniele, cassa! E cassa anche con Gilardino, entra pure il primo marcatore....Si paga solo il tentativo con il Chievo ma davvero bene, molto bene..C'era tanto sul Pescara (parlo di cifre ''mie'' ovviamente), quindi son soddisfatto davvero.

Su Curci...Come l'altra volta gioca mezzora e si rompe...Banalmente, non è un atleta..Però porta bene perchè pure col Catania fu vittoria rotonda...

Ps Un ringraziamento doveroso ad Angelo per le sue perizie sulla Lega Pro...Grande come sempre ;)

Curci

Incrociamo le dita...Sembra tutto meno che un atleta...Certo che tra lui ed Agliardi un portiere no eh?
Buone partite a tutti.

Ieri ed oggi

Di fatto una patta dalla gara di Napoli, niente gol di Cavani ma entra il possesso del Milan...Ora di fatto ho 9 unità su quello del Pescara visto che c'è pure il doppio...

Aggiungo cose ''strane'' per oggi.

Parto da Bologna - Palermo, son stato all'allenamento mercoledì, Gilardino è sembrato in palla, bel gol in partitella ed è al palo a livello di gol da un po' perchè non ha ricevuto un pallone giocabile...Io spero che oggi arrivi e lo gioco primo marcatore @7 1/10 e a segnare in qualsiasi momento @2.87  2/10 su 365 (che è sempre buffo per ste quote, Gimenez ed Acquafresca non disponibili e te li mette a meno degli altri).

Dentro anche due unità sull'x tra Catania e Chievo @3.66 perchè mi ronza in testa da un po' e non voglio avere rimpianti..

sabato 17 novembre 2012

Buon avvio

Entra l'under e pure l'x2 Lazio sicuramente molto sofferto..Ho rinforzato la bet su Cavani, anzichè 3 sono 5 unità sempre a 2.10 sempre da Eurobet (Snai ha abbassato ad 1.80).

Ah segnalo possesso Milan da Better rientrato nei ranghi, 1.60 mentre Snai è scesa a 55..Insomma 1.90 si è confermata sbagliata.

venerdì 16 novembre 2012

Milan

Possesso palla Milan da Better a 1.90, ne prendo 6/10.
Milan non ha mai perso possesso in tutta la stagione, Napoli squadra contropiedista.
Prendo anche il doppio con il Pescara che pure lì è a 2.40, doppio @4.56  2/10

Ho preso anche Cavani marcatore a 2.10 da Eurobet stake 3/10

Pescara

Possesso palla a 2.40 in quel di Siena, io ne prendo 7/10 da Snai che è appena uscita, fanno favoriti i toscani che ne hanno vinto uno in stagione (con Udinese, dopo 5 minuti sotto 2-0 e ripresa con l'uomo in più), la quota è sbagliata semplicemente.

Prendibile anche il Milan @1.65.

Samp

L'altro giorno contestazione dei tifosi, si aggiunge la tegola di Eder che è in dubbio....Faranno di tutto per metterlo in campo ma non sarebbe comunque al top...Ancora tengono Samp anche se le quote si sono avvicinate...E Genoa che avrà anche Marco Rossi..

Prendo un'altra unità a 3.15.

mercoledì 14 novembre 2012

Serie A

Juventus - Lazio: vado subito al sodo, mi sembra spropositata la quota dell'under. Vero che da statistica fuori la Lazio ha parecchi over ma credo che a Torino si copriranno parecchio, tra l'altro è una squadra che fisicamente è rognosa e sicuramente galvanizzata dalla vittoria nel derby. Aggiungiamoci che la Juve avrà la partita della stagione il martedì contro il Chelsea con un solo risultato a disposizione quindi potrebbero essere distratti e non avranno Pirlo in mezzo. Lazio senza Mauri e Lulic squalificati e sono assenze importanti pure queste. Troppo schiacciata la quota della Juve (benissimo le ultime due ma contro quali squadre??) e quella dell'over figlia delle ultime partita (le due goleade contro squadre decisamente inferiori dei bianconeri e il blackout di Catania e l'overissimo figlio dell'approccio Zemaniano all'ultima).

Under 2.5 @ 2.38    3/10
Lazio +0.5 @ 2.80   2/10

Sampdoria - Genoa: derby drammatico per il momento imbarazzante di entrambe le squadre. Dovrebbe essere il match della paura, partita sulla carta bloccata a più non posso, per me è interessante la linea dell'under 2 a 2.30, vero che nel Genoa torna Borriello quindi offensivamente faranno sicuramente meglio ma la Samp è spuntata e comunque il fattore paura rischia di bloccare la partita ad oltranza, perchè è fondamentale non perdere. Anche qui prendo un'altra bet, non posso vedere favorita la Sampdoria ed alcuni motivi sono citati sopra...Assenza di Maxi Lopez davanti decisiva, Eder non sta facendo malissimo ma non è una prima punta ed Icardi non sembra ancora pronto per questo livello...Di là una squadra che tende a sfaldarsi sopratutto nelle riprese, comunque riavrà Borriello e son convinto che pure capitan Marco Rossi farà di tutto per esserci e potrebbe farcela. Di Ferrara ne stanno inoltre parlando tutti e sicuramente non in toni positivi.

Under 2 @2.30  3/10
Genoa @3.32   2/10

domenica 11 novembre 2012

Resoconto

Positivo il weekend bettistico qui sul blog ed in generale.. Ieri bene il pareggio del Cagliari, oggi si paga possesso Lazio (potevo evitare di prendere qualcosa in un match del genere) e la doppia del mio Bologna (davvero malissimo, prestazione imbarazzante) ma entra il possesso proprio del Bologna del quale avevo due unità e 3/4 con quote dal 3 al 4.75 (fare 1.10 del Torino non si poteva vedere, valevano quella quota Juve che ha fatto 61% e Parma che ha fatto 59%).

Insomma, positiva giornata dove ho potuto ragionare con più calma.

Sottolineo il post di Angelo sui marcatori, al solito alla grande lui e Sergio, grandi esempi.

Bologna + precisazione

Torino - Bologna, parlo del Bologna essendo la mia squadra e che seguo sempre assiduamente. Le ultime di formazione danno Pulzetti a sinistra, di fatto non ci ha mai giocato qui a Bologna ma è sintomo della fiducia di Pioli in Abero, un ragazzo uruguagio che non ha colpe e che pare sia arrivato per una questione di ''ricompensa'' per un procuratore sudamericano (si veda il gol di Di Natale all'ultima..).
3-5-1-1, squadra coperta (giù Gabbiadini) e ritorno di Perez in mezzo al campo (quantità e legna fondamentali), quindi una squadra operaia a caccia di punti in quel di Torino, che in casa ha manifestato problemi e sarà privo di Ogbonna. Durante la settimana test inutile contro il Montreal Impact di Di Vaio (1-0 gol di Paponi ma formazione ricca anche di primavera). Per me Torino sotto pari è troppo strozzato, Bologna ha davvero necessità di fare punti, ho preso ieri sera alla pari il +0,5 felsineo 3/10, ora si trova 1.94 e credo che fino a 90 sia giocabile.
Stake come detto 3/10, più ulteriori 0,25/10 del possesso palla del Bologna salito ora a 4.75 (preso a 3, mi vengono i brividi! :) )

Le formazioni danno Donati recuperato nel Palermo, possesso palla come quota è scomparso ma a prescindere con il centrocampista spostato in difesa varrebbe meno di 1.40.

Le linee di Better ed Eurobet combaciano di fatto con le mie, Snai invece ha abbattuto come detto Palermo e Torino e tenuto sopra valore Lazio...Bel mistero..

 Infine molto bene l'x di Cagliari ieri, peccato per il triplo con l'x del Cesena (che tradizionalmente non becco mai) ed il Verona, mentre non è entrata l'unità sul possesso Catania (46%).

sabato 10 novembre 2012

Dimenticavo..

Mezza unità sul possesso palla del Bologna salito a 4 da Snai...Preso a 3 non si può lasciare lì.

Le mie giocate..

Parto dicendo che seguo gli amici degli altri blog.... Ho fatto i multipli di Sergione e delle analisi sempre ottime di Angelo ho preso x Cesena e 2 Verona.. Ho pure il triplo con un'altra partita che aggiungo sotto.

Cagliari - Catania: a me sembra proprio una bella crocetta. Cagliari che si è tirato fuori dalle sabbie mobili con il duo Pulga - Lopez che non ha dato gioco spettacolare ma tanta sostanza (e un pizzico di fortuna)..Tendenzialmente dopo che si interrompe una serie di vittorie si fa più fatica a ricarburare, la classifica suggerisce il pareggio che ci sta a prescindere x le caratteristiche delle due squadre. Catania che tra l'altro sarà senza Bergessio quindi spuntato anche perchè è fondamentale per loro.

Cagliari x @ 3.34   4/10

Mi fermo, ho l'idea Parma ma son ancora in dubbio, quella di Pescara è davvero troppo brutta per essere vera (come ha detto il dg Leonardi non sono scesi in campo e nemmeno dal pullman), non so se lascerà scorie ma son più forti e meglio allenati rispetto al Siena e valgono qualcosina meno per me.

venerdì 9 novembre 2012

Così è uscita Snai...

Inter 1.25 quota corretta
Chievo 1.80 - Udinese 2.00 corretto
Napoli 1.25 corretto

Lazio 1.85  decisamente giocabile, per me vale 1.50 quindi da giocare aldilà che si tratti di una partita molto particolare

Milan 1.40 corretto
Palermo 1.40 corretto
Parma 1.15 corretto e da legata


Torino 1.40 troppo bassa e schiacciata verso i granata, Bologna a 3 è da provare senza rimpianti.

Cagliari 1.35 anche questa troppo spostata sui sardi, a 3.10 qualcosina si può provare del Catania ma meno rispetto al Bologna.

Buttando giù in stake...Lazio @1.85  5/10
                                   Bologna @3  2/10
                                  Catania @3.10  1/10

Le mie quote...

Sui possessi palla che a breve usciranno... Un regalino visti i risultati pessimi del periodo e la minor presenza...

Atalanta - Inter: Inter vale poco, diciamo 1.15...C'è però l'incognita su come andrà l'incontro...Perchè se per caso gli ospiti andassero avanti subito allora la bet diventerebbe complicata..Visto che tendono a coprirsi e ripartire lasciando l'iniziativa a chi deve fare la partita...Lo dimostra l'aver perso il possesso in quel di Bologna..

Chievo - Udinese: due squadre abbastanza simili, ben organizzate difensivamente e con numeri simili sotto questo punto di vista.. Standard e classico match pari (1.90-1.90) molto legato all'andamento della partita...Personalmente farei 1.70 Chievo perchè Udinese ha avuto ieri la coppa e la formazione non era poi così poco competitiva (per il loro standard).

Genoa - Napoli: meglio da quando c'è Del Neri per questa statistica, inficiata però dall'essere sempre andati sotto, primo possesso vinto a Siena... Napoli ha sempre vinto possesso in trasferta...Vale 1.25 il Napoli e qualcosa regaleranno.

Lazio - Roma: Lazio che sta peggiorando la propria statistica ma resta squadra di ottimi palleggiatori, Roma sempre ondivaga ma che ha dati migliori in trasferta che non in casa...Ma qui è casa per entrambi ed è una partita ovviamente particolare..Lazio vale comunque 1.45/1.50

Milan - Fiorentina: Milan imbattuto e Fiorentina sempre propositiva che ha sempre vinto in trasferta (aldilà dei risultati non positivi). Non facilissimo fare quota qui perchè si riceverebbe gioco tenendo una delle due un filo alta...Ma farei Milan 1.40 scarso.

Palermo - Sampdoria: Assenza pesantissima per questa statistica ma non solo è Donati, un play in difesa fondamentale. Sampdoria che però ha andamento esterno pessimo (tutte perse ed un pari) ed è tutto meno che propositiva. Nonostante tutte le assenze Palermo vale 1.40 per i problemi avversari.

Parma - Siena: Parma vale 1.15.

Torino - Bologna:  stat per il Torino ma non lo vedo così netto sinceramente, li preferisco in trasferta anche se devono essere favoriti...Direi 1.60 Torino.

Cagliari - Catania: Cagliari con il nuovo duo in panchina sta ottenendo ottimi risultati ma meno possesso (squadra più pratica), Catania che gioca bene ma i numeri del possesso non lo premiano..Situazione simile a quella di Torino un filo più stretta..Quindi farei 1.65 Cagliari.

Pescara - Juventus: vale 1.10 Juventus.

Vediamo quanto le mie linee saranno vicine a quelle proposte dai book.

Saluti.








martedì 6 novembre 2012

Si torna..

Dopo gli orrori delle ultime settimane...Più tempo a disposizione, testa libera e possibilità di scrivere di più.

Stasera mi piace molto lo Zenit, è vero manca Hulk ma sembra tornato il sereno, è una squadra più qualitativa di quella belga, oggi è una must win per loro perchè devono vincere per mettere pressione al Milan..Partenza ad handicap ma per me valgono 2.20/2.25, c'è match a scelta ed a 2.60 ho stake medio sui russi.


domenica 4 novembre 2012

Bologna

Vi informo sulla situazione del Bologna: ieri 500 tifosi a seguire l'allenamento, cori di sostegno per i giocatori e per Pioli (con tanto di striscione ''Pioli non si tocca'', assolutamente corretto), mentre critiche nei confronti del presidente Guaraldi e del dg Zanzi, che rischia più del tecnico rossoblù (che prende oltre 1,5mln lordi l'anno, se ci mettete tutti i collaboratori diventa una cifra insostenibile per una società con un presidente che non naviga di certo nell'oro..).

Perfettamente d'accordo per quanto concerne Pioli, non si cava il sangue dalle rape e la pochezza tecnica non è stata causata da lui.

Dico questo solo per evidenziare come l'ambiente sia con la squadra, Udinese con Di Natale in forse e che non impressiona; Bologna in situazione must win, rientra Diamanti e dell'ambiente ho scritto..

Bologna @2.40  2/10 

Di tifo ma credo pure razionale..Forza ragazzi.

Evito pure io le polemiche quindi non parlo di Juve - Inter...Ma di sicuro da esterno il punteggio non dispiace.

venerdì 2 novembre 2012

Proviamo un cavallino..

A mezzanotte e mezza corre a Santa Anita...Awesome Feather, 5 qf bet365... Un cip.

Doppio + pareggio

Eurobet - possesso palla

Bologna @1.65 e Parma @1.60 doppio @2.64  3/10

Bologna che sta facendo bene numericamente come possesso nelle ultime, vero favorito dal fatto di essere sempre andato sotto ma tendenzialmente imposta di più l'azione pur non avendo un regista in mezzo (giocasse Khrin dal primo minuto che è l'unico regista della squadra farebbe qualcosa in più) ma Udinese tende ad aspettarti e ripartire quindi in ogni situazione mi piace Bologna; Pescara che sta facendo malissimo nelle ultime anche sotto questo punto di vista, non c'è serenità e qualità del gioco ne risente, mentre Parma ha più vinte che perse fuori.

Una tra Siena e Genoa non perderà il possesso palla e questa è una notizia (mal che vada pareggiano).

Ho 2/10 di Samp - Atalanta x @ 3.20, Samp è tornata nella zona di competenza (molta fortuna all'inizio, squadra qualitativamente poca roba), Atalanta che un punto lo prenderebbe di buon grado..Volemose bene..

Sempre poca roba, il tempo è pochissimo ma dalla prossima settimana si dovrebbe tornare alla normalità.

Saluti.