Visualizzazioni totali

giovedì 28 febbraio 2013

Testa a testa chiuso..

Da ieri sera mi dicono... Morale hanno preso soldi su una cosa che non doveva essere aperta ma che per errore si trovava nelle macchinette dell'agenzia (infatti come segnalato sul sito Snai non appariva nulla).. Aggiungeteci la bontà dell'analisi di Angelo e capirete che stanno attraversando un momento non proprio felice.. Senza entrare nei dettagli ma tanti errori nel periodo nonostante i margini di allibramento..


mercoledì 27 febbraio 2013

Lazio - Udinese

A chi interessa, c'è questo testa a testa da Snai con Lazio a 1.55..Non appare sul sito ma c'è sui terminali, o almeno c'era ieri e sicuramente sino ad oggi alle 17.30..Dopo non so.. Comunque calendario pessimo x la Lazio e ottimo per l'Udinese, però i friulani dovrebbero avere la pancia e soprattutto ci sono 10 punti di margine...Nel dubbio prendere forte la Lazio e giocare l'Udinese a Pescara può essere un buon avvio.

Strana questa presenza comunque pur non essendoci traccia sul loro sito.. Ovviamente parlo dell'antepost, testa a testa su chi arriva prima tra le due squadre in campionato.

martedì 26 febbraio 2013

Bologna - Fiorentina

Finalmente si gioca questa partita maledetta, maledetta perchè è già la terza volta che viene rimandata causa neve. Oggi sembra una bella giornata, gara alle ore 20.
Arrivo al punto, piace il Bologna +0,5, la quota è al limite per questa doppia chance interna (1,70), però a stake medio-basso visto che la quota poco regala come detto in precedenza.
Il motivo della giocata sta in due motivazioni principali: la prima è l'assenza di Pizarro in casa viola, giocatore determinante per il gioco della Fiorentina, al suo posto giocherà Sissoko che è un giocatore completamente diverso (molto più interditore e fisico come centrocampista), per me perdono davvero tanto senza un giocatore del genere (azzarderei un -20% almeno) e sarà anche più gestibile a livello difensivo da Pioli (altrimenti penso che Kone o Gabbiadini sarebbero stati a uomo sul cileno).
Seconda motivazione l'andamento delle due squadre: positivo quello interno del Bologna, che di fatto vince solo in casa e cerca di costruire la propria salvezza al Dall'Ara; non all'altezza quello della Fiorentina, reduce da 3 stop consecutivi (vero, su campi molto ostici) e che fa comunque fatica ad esprimere il proprio gioco lontano dal Franchi.
Punti pesanti per entrambe, Bologna che vuol scappare il prima possibile dalla zona calda, Fiorentina che invece vuole andare all'assalto dell'Europa che conta.
Le formazioni tra l'altro danno un Bologna molto aggressivo, con Kone/Diamanti/Gabbiadini/Gilardino tutti insieme dal primo minuto (il greco giocherà sulla linea dei centrocampisti).

Giocata effettuata, stake medio-basso, oggi pure presente allo stadio quindi speriamo bene.

In B un cip sullo 0-0 (8) tra Ascoli - Sassuolo e anche sull'x (3.20), mi sembra un pareggio fattibile e ''comodo'' per entrambe, precedenti pure che aiutano..

sabato 23 febbraio 2013

Teliana Pereira

Mi piace parecchio questa tennista brasiliana a vincere contro la Ormaechea, della quale vi avevo descritto le ''gesta'' contro la Schiavone, poi ha vinto contro un'altra davvero scadente.. Questa Pereira l'ho vista contro la Cornet per un pezzo di gara e non mi è dispiaciuta, quanto meno non regalava troppo ed era sul pezzo, poi turno successivo facile facile.. 2.25 mi piace, la quota sale ma non me ne curo.

Su Kvitova - Errani poco da dire, tutto dipende da Petra, per me c'è spazio per l'under di 19,5 games a 1.90, piace parecchio anche questa perchè c'è una differenza a livello di velocità di palla imbarazzante, io personalmente la linea l'avrei fatta due punti più giù, poi si spera che Petra si svegli anche stamattina con il piede giusto.

mercoledì 20 febbraio 2013

Schiavone - Ormaechea

Stanotte temo di non dormire, una partita imbarazzante a dire poco con la Ormaechea che non ne mette una in campo e la Schiavone che prova a fare peggio, per ora senza successo.. Prossimo turno la Torro contro una di queste due ha un calcio di rigore a porta vuota.. Diego, a sapere che la nostra è così trista.. Davvero una partita di una pochezza disarmante..

Massimiliano Allegri

Fenomenale. Oggi ha fatto davvero qualcosa di straordinario. Complimenti davvero a lui ed al Milan!


Doppio

Ciao ragazzi, torno a scrivere dopo qualche giorno di sosta.

Troppo, troppo bassa la quota del Barca stasera però come fai ad andargli contro? Se fanno come negli ultimi anni di scontri tra le due squadre vengono a Milano più tranquilli, si possono pure accontentare di un pareggio, consci che al Camp Nou difficilmente sarà una partita tirata. Per questo under 3.5 a 1.50 o pure sopra mezzo (1.55 si trova) mi sembra interessante, lo lego a una giocata contro la nostra Schiavone, che ieri ha vinto soffrendo tantissimo e che non ha più molto da dire..Lento e costante il declino, da favorita è sempre da bancare ed oggi tocca accendere la Ormaechea..2.20 mi sembra tanto davvero, per me è almeno match pari...

Via col doppio allora, 3.30 la quota totale, stake medio/basso.

Leggo sempre i blog dei vari amici, davvero stucchevoli certi commenti che ogni tanto il buon Sergio si trova in posta, ma è troppo intelligente per cascare in queste provocazioni di bassa lega. Un saluto a lui, a Diego (a proposito, mica solo io e lui avremo giocato Elio nei 3 :)) e ad Angelo, perfetta davvero la disamina sul Galatasaray, ragionamento che non fa davvero una grinza, mentre sull'Inter sono poco d'accordo (sarà la mia avversione nei confronti di Stramaccioni?).

Saluti a tutti e buona serata.

sabato 16 febbraio 2013

Palermo

Oggi provo a salire sul Palermo @3.50, hanno davvero la necessità dei 3 punti, affrontano un Chievo sazio e visto in regresso nelle ultime (avranno tirato in porta si e no un paio di volte), maliziosamente potrei anche ricordare i recenti movimenti di mercato tra le due squadre con la forte somma pagata dai rosanero per Sorrentino ma in realtà è una partita più stretta per un discorso di motivazioni. Vero che il Palermo è davvero mal messo ma oggi ultima chiamata, quota in discesa (3.90 scorsi giorni si trovava ma inutile scrivere quote non attuali), io un tentativo a mezza botta lo faccio volentieri.

venerdì 15 febbraio 2013

Moelgg piazzato

Seconda manche dello slalom gigante, facile in vantaggio Ligety che va per il terzo oro, il secondo lo prenderà probabilmente Hirscher, io a 3.10 gioco Moelgg piazzato nei 3, ha davanti Svindal che però è sceso col pettorale uno, il nostro è andato davvero bene nonostante un errore commesso, per me vale 2.40.. Quindi si gioca bene, sfruttando l'uscita di Fanara che stava scendendo alla grande ed era vicino a Ligety.


lunedì 11 febbraio 2013

TEDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Andiamo Ligety, grandissima vittoria e davvero netta su un Kostelic sceso piano per prendere la medaglia e su Baumann che dà una gioia agli austriaci..Sfortunati i testa a testa tra inforcate ed errori clamorosi ma questo Ligety regala davvero una gran quota, peccato aver perso per pochi minuti quel 12 di apertura Snai (folle) ma contentissimo per questa presa, dopo Paris a Bormio un'altra bella quota!

Dopo la discesa..

Grosso rammarico per l'errore nel finale di Ted, stava scendendo molto bene e su Baumann si recuperava visto che non ha fatto benissimo l'ultimo settore ed era il preferito da Ted...Un errore invece costa caro, si poteva avere un secondo circa su Kostelic invece sono solo 6 decimi su di lui e sugli 8 su Raich, per me a sto punto vince Kostelic, sia lui che Raich hanno fatto una discesa ottima per i loro standard, peccato perchè con un secondo di vantaggio per noi ci sarebbe stato da divertirsi..

Chi vuole può vendere un po' di Ligety perchè la quota è decisamente cala, su Snai vale 3 lui, 2.30 Kostelic e 5 Raich.. Intorno al 4 si dà sicuramente via, senza quell'errore avrebbero invertito le quote a mio avviso.

Bene anche i testa a testa, per ora son tutti molto ben messi considerando il fattore slalom, l'unico è Mermillod - Marsaglia a rischio.

Ore 18.15 slalom speciale in notturna, speriamo che l'americano inventi e scenda a tutta.

(Titolo editato)

Sempre su Ligety..

Saluto Andrea che ringrazio per il commento, io credo che il pettorale sia un problema relativo, la pista è una lastra e si segna comunque il giusto, gli avversari hanno dal 20 in su, certo un pettorale tra i primi 7 sarebbe stato il top ma non mi lamento.. Snai ha il problema del minimo tripli, d'accordissimo con te su Inner, per me vale poco, ti segnalo 1.83 su Betflag prendono 300 e stessa quota su 365, unica cosa non mi piace puntare Benny che mi sembra finito ma vale caduta davvero, non male il doppio con Mermillod che non avrà problemi contro Marsaglia.. Però hai ragione la bet ''da caricare'' è proprio quella su Raich.

domenica 10 febbraio 2013

Ligety

Mi è stato insegnato a non puntare quando si perde la quota.. Ted è uscito a 12 da Snai a vincere la combinata di domani, per me quota davvero esagerata visto che oggi nelle prove di discesa per supercombinatisti ha ottenuto il secondo tempo e pure nello slalom può fare bene, comunque appena visto son andato in Snai ma quota scomparsa a 7, idem Better che da 10 ha tirato giù a 6, c'è 9 però da Bet365 che ancora mi piace, certo ci rimetto parecchio però per me vale 4.50/5 quindi valore ne vedo.
Kostelic secondo me lo può suonare in discesa, il pericolo è Pinturault, mentre Svindal dovrebbe arrivare dietro nello slalom.

Preso bene a 9 la morale, peccato per quel 12 folle di uscita Snai.

Discesa femminile

Si parte tra mezzoretta, parto segnalando una surebet: Bet365 fa Mancuso - Rolland nel testa a testa a 2.10-1.66, mentre Better fa 1.60-2.15..Nulla di eccezionale ma è una piccola sure..
A vincere mi piace abbastanza la Fenninger a 4.50, per me non vale meno della Maze in discesa, gli austriaci ci terrebbero tantissimo a vincere, nella discesa della combinata lei e la Maze hanno fatto lo stesso tempo, insomma le metto sullo stesso livello, speranze azzurre direi sulla sorpresa Goggia visto che la Merighetti non sembra al top (schiena) anche se è una buonissima atleta quindi potrebbe cercare di dare la zampata.
Segnalo anche un testa a testa che piace, la Kamer da Eurobet vs la Weirather è addirittura sfavorita (1.85), per me non esiste visto che la Tina (Weirather) non mi ha per nulla impressionato nelle prove (mi son perso solo quelle di ieri dove son scese poche atlete), non sembra la sua pista..La Kamer non è un fenomeno ma è proprio una giocata contro la sciatrice del Liechtestein..Certo, se avessero messo il testa a testa contro una più discreta sarebbe stato giocato uno stake più corposo.. In merito un applauso ai quotisti che hanno scritto sempre cose sensate fino ad ora.

sabato 9 febbraio 2013

La condizione fisica + Chardy

Juventus tornata su livelli altissimi di condizione atletica, evidentemente il lavoro fatto lungo la pausa invernale dà e darà i suoi frutti, non ho pensato a questa eventualità ma c'era un indizio importante: la Champions.

Tentativo pazzo per questa sera, ho giocato Chardy a 8, si trovava anche a di più, copertura sul 2-1 Nadal intorno al 5, ho seguito un po' dello spagnolo ieri e nel secondo set ha fatto un poco più di fatica, Chardy sta giocando molto bene, sta servendo molto bene (due sole palle break concesse a Lorenzi ieri), insomma ci provo conscio che il francese o batte oggi Rafa o non lo batte mai più.

giovedì 7 febbraio 2013

Scariolo + bene tennis

Entrano sia il doppio che il triplo, quindi buona giornata tennistica con pure Volandri che lotta bene contro Ramos, ci fa soffrire soltanto Karlovic visto che Dodig sul 5-4 nel secondo set ha servito per il match, davvero provvidenziale il break del gigante croato.

Detto questo si butta già Milano a vincere la Coppa Italia, ora qui lo scrivo e qui NON lo nego ma di sicuro non ripunterò più una squadra di Scariolo, coach che ho sempre ritenuto sopravvalutato ma che oggi è stato davvero preso per mano da Vitucci che gli ha dato una lezione memorabile, tra le altre cose Milano squadra senza cattiveria, piatta, insomma una brutta puntata davvero, ora spero in una semifinale dall'altra parte tra Siena e Sassari per giocare i sardi.. Ps. Scariolo non si dimetterà mai, certo è paradossale che venga cacciato il vice e lui resti bello comodo sulla panchina.

Complimenti anche a Sergione per la presa su Gimeno, l'avevo copiato per una singola a sè, bravo lui ed i suoi amici del tennis, anche se non sto dicendo cose nuove..


Tennis

Mi piace particolarmente l'over di 24,5 nel derby croato tra Dodig e Karlovic, credo che possa vincere il gigante ovvero Ivone Karlovic ma mi aspetto una gara con pochi break e potrebbe risolversi con due tiebreak.. 1.80 da Eurobet è la partita che piace di più.

Piace anche il 2-0 di Benneteau contro Hanescu, si gioca tendenzialmente contro il rumeno che è in fase calante, qui EB ha 1.61.

Faccio questo doppio ed aggiungo in tripla Llodra, ieri ha vinto bene e oggi affronta l'ostico Tipsarevic, si trova meglio dell'1.98 che EB fa, comunque è stato giocato tutta la mattina il francese.

Quindi doppio e triplo e in singola un tentativo su Pippo Volandri a 2.88, avversario ostico Ramos ma Volandri sulla terra è sempre da rispettare e al primo turno ha vinto facile da netto sfava..Oggi alza il tiro ma per me se la può giocare.

mercoledì 6 febbraio 2013

Berlocq con sofferenza...

Ma entra il triplo nel quale avevo investito di più, quindi bene così.

Italia non bene, francamente piaciuta davvero poco e partita salvata da Buffon e dall'ingresso finale di Osvaldo/Verratti/Gilardino, per il resto trama troppo lenta, crepe difensive e pure inferiorità fisica..Ci confermiamo allergici alle amichevoli.

Deludentissimo il Super-g di oggi per i colori italiani, peccato perchè avevamo tante speranze..Speriamo si ricompatti il fondo nevoso per la discesa, perchè se ci fossero le condizioni odierne non si andrebbe molto in là con ogni probabilità.. Ora fase di studio delle varie prove di discesa, oggi c'è stata la prima femminile e domani tocca ai ragazzi.

Notte a tutti.

Oggi

OLANDA: (4-3-3) Krul; Janmaat, de Vrij, Martins Indi, Blind; Strootman, Maher, Clasie; Lens, Van Persie, Ola John.
ITALIA: (4-3-3) Buffon; Abate, Barzagli, Astori, Santon; De Rossi, Pirlo, Montolivo; Candreva (Diamanti), Balotelli, El Shaarawy.

Sulla base di queste formazioni, pur essendo amichevole quindi poco profittevole da giocare, accendo l'Italia a vincere il primo tempo a 3.75, poca roba.

Qualcosa in più su un triplo di tennisti favoriti: Llodra + Lorenzi + Berlocq viene quasi 3.50 volte la posta, non capisco perchè così alta la quota di Lorenzi che ha fatto match per lunghi tratti pari in Davis con Cilic..

Schladming disorganizzazione

Dalle undici orario di partenza all'avvio effettivo della gara alle 14.30 con condizioni al limite, neve mal messa e c'è scappato purtroppo l'infortunio..Auguri alla Vonn anche se crociato e piatto tibiale son lunghi lunghi.. Bella sorpresa questa Goggia, senza prestazioni ha preso un bel quarto.

Domani SuperG maschile, a 10 ho preso Innerhofer quasi obbligato, favorito Svindal ed è giusto ma quota troppo schiacciata, vero che traccia un norvegese ma Inner quando è dritto è un osso duro. Ha avuto un po' di febbre ma si sente in forma, è campione uscente e nella notte previste basse temperature quindi fondo che dovrebbe ghiacciarsi, per quanto i nostri abbiano dimostrato grandi miglioramenti anche con condizioni di neve diverse.

Turno di A lo hanno sviscerato tutti, Milan e Napoli son ormai ''public bet'', a me per motivi diversi non piacciono Juve ed Inter che credo di bancare serenamente. Domani magari scrivo due righe di motivazione su queste ultime due.

martedì 5 febbraio 2013

Alcune

La più immediata è solo per vedere la gara, proprio due lire due sulla Marchand Avrier migliore del gruppo a 4.75 da Betflag, la netta favorita è la Rolland che l'anno scorso fu terza, con le altre se la gioca bene, noi proviamo a sfruttare il pettorale d'avvio (3) sperando che la pista non sia in buone condizioni..E per non avere rimpianti i minimi sulla vittoria a 66.. Ma son due bet solo per scaldare i motori e seguire la gara con un ticket in mano. Tanto che non gioco niente anche se la quota per me regala del testa a testa con la Merighetti a 1.95 da Matchpoint.

Piace ben di più Milano a vincere le Final Eight di Coppa Italia, a 4 da Snai e altri, una squadra che con l'arrivo di Marques Green sembra essersi messa a posto, anche se viene da due larghe vittorie contro squadre rimaneggiate. Però si gioca a Milano, le rotazioni sono ampie e molte avversarie non arrivano al top..Tra l'altro errore tecnico non da ridere fare stessa quota a vincere la Coppa con Varese se le due si affrontano subito e una (Milano) è favorita sotto la pari.. A 4 senza rimpianti.

Ultima folkloristica su Sanremo: per la stampa i migliori Elio e le Storie Tese, sappiamo che conta poco perchè si vince per una serie di fattori, però mi è sfuggita la quota di Goldbet che aveva 24 a vincere e 6 piazzato (il doppio di quello che fanno i siti nostrani), ora c'è 17/4.75 che ha ancora un po' di senso..Potrebbe essere un mini-tentativo pure questo.


domenica 3 febbraio 2013

Ok Alino

Giocato solo lui alla fine, avevo pensato anche al doppio ma ho lasciato perdere..Comunque bene così, Diamanti è tornato su alti livelli e la vittoria di oggi è importante perchè contro una diretta concorrente (anche se, francamente, il Bologna come valori è decisamente superiore rispetto al Pescara).

Partita male Varese ma è ancora molto lunga.

Buona serata!

Diamanti

Contro la difesa del Pescara che non si è rinforzata a dovere (anzi, per me hanno pure peggiorato la situazione), per me gli avanti del Bologna si possono divertire..3.30 Diamanti a segnare da Eurobet sembra bello bello, vista pure la pericolosità delle sue punizioni..E' pure in credito con la fortuna.. E c'è pure 2.65 di Gila da Better che ovviamente ci sta anche di più ma la quota è forse più al limite. Piacciono entrambi comunque.

Letto in giro provo anche Varese a vincere di uno a Siena stasera viste le assenze della squadra toscana che gioca tra l'altro sempre due partite a settimana e le rotazioni sono quelle che sono, 2.90 è una bella quota per me con valore.

sabato 2 febbraio 2013

Questa volta lettura corretta..

Poi finirà 4-3 ma 0-0 si vende a 3.60 e la partita è stata molto bloccata con due folate Torino e una Samp che chiude e basta..Peccato non poter seguire la ripresa ma già ora si opera bene.
Buona serata a tutti.

Bella perizia..

4-0 Errani dopo 20 minuti scarsi.. Meglio lasciar perdere in sto periodo..

Provo la Bertens..

Contro la nostra Sara Errani che anche ieri ha fatto una gran fatica ed affronta una giocatrice come l'olandese che pare essere molto in forma, ho preso a 3.00 quindi la straniera, vediamo come va.

Zero calcio per oggi, ho solo un cip di partecipazione su Torino - Samp 0-0, banalmente perchè mi aspetto pochi spazi concessi, secondo me c'è pure spazio per lavorarci bene live visto che gira intorno a quota 9... Anche se tempo per gestire il live non c'è.

venerdì 1 febbraio 2013

Va così..

Dopo 1-1 Verona non ha creato più nulla, certo l'ha buttata via...Quando alzo lo stake non entra, dove non forzo (Mladekovic) entra in 2 set...Anche due lire di doppio.. E vabbè, girerà giusta prima o poi..Magari si spera più prima che poi :)

Grazie davvero per i complimenti a Luca, fa piacere leggere di un altro tifoso o comunque simpatizzante Bologna, sei stato troppo buono.


Difesa del Verona

Sto guardando solo il secondo tempo, errore clamoroso e 1-1 dopo che stavano controllando bene e con Cacia che aveva appena sfiorato il secondo.. 15 alla fine ma la vedo grigissima ora..Che cappella..

Verona + Mladenovic

Alla fine ho preso il Verona in singola, la quota è rimasta stabile, pensavo calasse invece non è accaduto..

Tentativo piccolo sulla Mladenovic contro la Kvitova, non capisco questo scatto verso l'alto della quota salita a 3.60, quindi faccio un tentativo stake basso.. Continua a non convincermi la Petra, ho letto le stat ed ha comunque concesso tanto con la Voegele (che è svizzera e non tedesca come scrissi nel post), oggi affronta una giocatrice che ha fatto 7 games contro la Stephens in Australia che è una bella linea, vediamo come se la gioca oggi.

Ps. Nell'analisi sul mercato scappato non so perchè il Pescara, convinto di averlo segnato..Comunque dietro erano e restano disastrosi, hanno fatto pochissimo (Arce) e per me non basta, pure ceduto Terlizzi al Siena che non ha molto senso come cessione..Bel colpo D'Agostino, curioso di vedere Sforzini in A, Zauri e Sculli daranno sicuramente più esperienza..Vedremo se basterà.

Riepilogo calciomercato

ATALANTA: molti movimenti, persi 3 pezzi fondamentali e questo non è un bene (Manfredini, Peluso, Schelotto che pure rendeva poco quest'anno), i rimpiazzi non convincono appieno e soprattutto troppe punte davanti, posto che ora sembra voler giocare con due punte vere..Mercato confuso e rivedibile sinceramente.

BOLOGNA: Portanova dietro è un'assenza molto pesante, il rimpiazzo è senza esperienza italiana quindi non si sa quanto sarà pronto e per di più è un prestito..2.5mln in estate per metà Acquafresca e via in prestito per prendere Moscardelli.. Curiosità per il greco che pare interessante ma non risolto il problema principale, quello del portiere..Non bene.

CAGLIARI: immobilismo, per me dovevano fare qualcosa dietro ma non c'è stata la tanto temuta smobilitazione..Certo la classifica non ride ma i valori ci sono.

CATANIA: non doveva fare nulla.

CHIEVO: intrigante. Ha perso un grande portiere come Sorrentino ma se lo è fatto strapagare e a quelle cifre doveva darlo via (1mln di prestito + 3 per il riscatto), prova a rilanciare Ujkani che per me i mezzi li ha, benissimo la metà presa di Paloschi e operazioni interessanti come il cavallo di ritorno Acerbi (non può essere quello di Milano) o il giovane Sampirisi o Seymour in mezzo. Bene.

FIORENTINA: ancora svarianti giovani e due perle come Giuseppe Rossi (partirà Jovetic in estate) e Sissoko che dà quantità in mezzo. Irrisolto l'enigma portiere (ora sembrano voler ridare fiducia a Viviano ma troppa incertezza) e quello del vice-Pizarro però  hanno virato su una soluzione più muscolare in mezzo.

GENOA: rivoluzione. Parola chiave esperienza per salvare la pellaccia. Quando Preziosi capirà che il mercato non si fa con le figurine forse sarà troppo tardi. Nel complesso non ha lavorato affatto male ma in un'ottica di breve periodo (Manfredini, Portanova, Rigoni hanno una certa età). Peggio comunque non dovrebbero fare.

INTER: Moratti si è svegliato dopo l'arrivo di Balotelli sulla sponda sbagliata di Milano. Intriga un sacco Kovacic, finalmente un regista..Risolto l'inghippo Sneijder, arrivato un esterno e un centrocampista aldilà che non si tratta di fenomeni ma numericamente ora sono a posto. Rocchi, perchè? Però si intravede, dopo tempo, una sorta di programmazione o di senso logico sul mercato. Bene.

JUVENTUS: serviva un signor giocatore davanti specie in ottica europea ma è arrivato un Anelka che non convince, Peluso sta facendo male e il resto è invariato. Basta per l'Italia ma non per altre mire.

LAZIO: sfumato il colpo brasiliano i colpi sono stati in uscita, liberandosi di giocatori senza futuro in squadra meno che di Zarate. Vedremo questo portoghese col nome da cocktail, non credo comunque che Lotito abbia carpito il diem come gli era stato richiesto.

MILAN: indubbiamente colpo di mercato della sessione, bella sfida che affascina e che aiuta Berlusca nella sua disperata ricerca di voti. E non dimentichiamoci dell'addio di Pato che è stato un bel problema risolto.. Linea interessante dove non si capisce cosa c'entri Zaccardo ma fuori Acerbi il buco era da tappare.

NAPOLI: bene anche loro. Rolando ha caratteristiche diverse e dovrebbe dare sostanza alla difesa, Radosevic non lo conosco, Armero se ritrova gli argomenti migliori è un bel colpo a sinistra e c'è un vice-Cavani affidabile (anche se Calaiò è stato pagato troppo). Ci credono e il mercato lo dimostra.

PALERMO: rivoluzione confusa. Tanti arrivi esotici che non sai cosa ti possano dare, finalmente un portiere di livello per quanto siano stati presi per la gola dal Chievo, tanti argentini francamente ingiudicabili, delle due avrei tenuto Budan e Brienza..Boh non mi hanno per niente convinto, bel rischio.

PARMA: Leonardi sempre eccellente, ha respinto gli assalti per i gioielli, ha riportato Mariga e preso un giocatore a sinistra che serviva davvero per dare fiato a Gobbi.

ROMA: irrisolto il problema portiere (posto che Stekelenburg è due spanne sopra Goicoechea), finalmente un'alternativa a Piris che è l'anello debole della squadra.

SAMPDORIA: Sansone davanti mi piace, per il resto respinti gli assalti ai vari giovani interessanti ma potevano fare di più, resta una coperta un po' corta.

SIENA: ha fatto cassa e plusvalenze dando già un occhio ad una stagione, la prossima, che difficilmente sarà nella massima serie. Non credo siano condannabili.

TORINO: la patata bollente Bianchi è rimasta e rischiano seriamente di incassare zero da un giocatore sicuramente stimato, per il resto correttivi giusti e mirati, con Cairo entusiasta del colpo Kabesele dall'Anderlecht, un giovane che fa buono buono.

UDINESE: parlano alla grande del centrocampista Rodriguez e provano a rilanciare Merkel, con poche uscite rilevanti se non quella di Armero.

Per domani piace molto il Verona, devo cercare e leggere qualcosa ma son molto orientato sugli scaligeri..2.20 su tutti gli italici e azzardo che chiuderà a 2.10..