Visualizzazioni totali

lunedì 29 aprile 2013

Il turno di Serie A..

Credo che i book pagheranno parecchio oggi.. A volte non bisogna inventarsi nulla e seguire la logica normale delle cose... Napoli e Milan le basi ''mondiali''; Fiorentina e Bologna x le giocate oltre all'Udinese e al Genoa.. E nelle legate di favorite chi ha messo Roma (che proprio non mi piaceva, bella cazzata che ho scritto) e Juventus ha preso pure quelle...Insomma un turno dove hanno vinto tutte le attese.. E i book pagano.

giovedì 25 aprile 2013

Serie A

Guardiamole tutte...

Atalanta - Bologna: giocano il pareggio da inizio settimana ed è logico, la quota però non entusiasma visto che in realtà entrambe le squadre sono salve (non lo dicono giocatori ed allenatore ma si sa), pareggio resta la giocata base però da valutare se entrare o meno a questo prezzo.

Cagliari - Udinese: due squadre in salute, sulla carta l'Udinese può avere la speranza europea ma entrarci a 2.20 mi sembra folle perchè ho visto bene il Cagliari alle ultime, a me piace tanto la linea dell'over, si trova 2.10 e nella mia testa è almeno match da quote a scelta... Convinto sull'over 2.5 occhio qui eventualmente a ribaltoni tra risultato parziale e finale..

Pescara - Napoli: la base del weekend capitolo 1

Roma - Siena: vado decisamente contromercato, a me piace tanto la doppia esterna del Siena con anche un po' di segno 2 secco.. Siena è la squadra che delude da fava e sorprende da sfavorita, Roma che è vero gioca per l'Europa che conta meno ma son settimane d'attesa verso il derby di Coppa.. Puntavo molto su Sestu però è in dubbio e sembra più no che si, eventualmente vedremo questo Agra.. Doppia chance esterna accesa con fiducia a 2.85.

Chievo - Genoa: qui dnb Genoa alla pari o giù di lì senza forzare, società amiche (Costant, Acerbi i primi nomi che mi vengono in mente come trasferimenti recenti), Genoa che vive un momento pessimo davvero ma non può permettersi di perdere a Verona contro una squadra serena..

Palermo - Inter: l'unica che lascerei perdere sinceramente, io a 2.30 non me la sento di entrare sul Palermo, può essere una gara da live ma sotto 2.60 non sarei interessato a prendere i rosanero, è una no-bet non a favore dell'Inter ma contro un Palermo che francamente mi risulta impuntabile per la pochezza che ha espresso e che continua ad esprimere.

Parma - Lazio: giocano di niente pure qui, vale il discorso Roma per la Lazio, pure qui darei un occhio ai ribaltoni (1/2 e 2/1) e all'over ma tendenzialmente ne starei fuori.

Sampdoria - Fiorentina: Samp che sembra al mare ma alla pari la Fiorentina è un po' stretta visto che fuori spesso fa fatica e soprattutto soffre nei primi tempi.. Le due cose un po' si compensano ma linea di ingresso per una bet viola è 2.20/2.25...Mi piace parecchio la Fiorentina ma non alle quote prematch, tocca sperare in una partenza non entusiasmante degli ospiti oppure si alza il valore prendendola in multipla con le due basi con tutti i rischi del caso..

Torino - Juventus: è sempre un derby ragazzi, il Toro è sempre ben messo in campo e sicuro non regala niente...Ma la linea è troppo basso per entrare sulla Juventus (che non è comunque nei miei progetti) ma allo stesso tempo il +1 dei granata è sotto 1.90 o sotto un esosa richiesta di pari quota... Quindi si guarda anche perchè la giocata sul +1 sarebbe estremamente tecnica e potrebbe essere tanto geniale quanto sbagliatissima.

Milan - Catania: base assoluta per me, aldilà della stanchezza rossonera non riesco a non vedere una vittoria per i rossoneri.


sabato 20 aprile 2013

Complimenti davvero!!

A ciò che sta facendo Bobas (Sergio) sul suo blog che conoscete tutti.. Tantissimi buoni spunti e tanti ragazzi di qualità che scrivono oltre a Sergio.. Fantastico lavoro davvero.

Oggi in B penso che il mondo sia sul doppio Novara + Livorno..Io sinceramente no perchè evito spesso le nette favorite nella cadetteria...Mentre confermo la bet pro Reggina (di fatto x2 spinto verso l'alto).

Interessante anche il GP di Formula 1, macchine che sembrano molto vicine.. Male le Mercedes, sembra lotta a 3 per la vittoria del GP tra Alonso (favorito), Vettel e Raikkonen.. Molto schiacciata verso il basso la quota di Vettel a vincere le qualifiche, danno via intorno alla pari.. A 3 avrei preso, così lascio perdere.

giovedì 18 aprile 2013

Crotone - Reggina

Snai ed Eurobet fanno 4 degli ospiti, a me sembra alta come quota visto che recentemente si sono scambiati favori le 2 squadre... Reggina che ha bisogno di punti mentre Crotone è molto più tranquillo.. A 4 prendo serenamente.

domenica 14 aprile 2013

Peggio di così...

Non si può, giornata nera nera..
A sto punto spingiamo per recuperare sulla gara di stasera...Aggiungendo i risultati esatti per spingere ancora più su la quota... 0-0 @12 Snai e 1-1@6.50 Eurobet.

sabato 13 aprile 2013

Non mollo la barca che affonda..

Sale Rosberg a 16 dopo il 4o posto nelle qualifiche, per me comunque è gara apertissima... E quindi ne prendo ancora mezza unità... Nei commenti leggete quello che ha scritto Fabio (che ringrazio), ovvero dell'opportunità offerta da PaddyPower che però è un book che personalmente non utilizzo.

Segnalo anche un triplo di testa:
Alonso davanti a Vettel a 1.60
Hamilton davanti a Raikkonen a 1.65
Massa davanti a Button a 1.40

Triplo che da Better dà quota totale di 3.70, per me vale non sopra a 3... Ci sarebbe pure Bianchi davanti a Chilton che vale rottura del motore/incidente ma al 20/22% lascio perdere vista la qualità della macchina.

venerdì 12 aprile 2013

Rosberg

Ho preso a vincere il Gran Premio della Cina il buon Nico, praticamente ovunque si trova a 10 e ho preso stake per circa 3/10, l'anno scorso ha vinto sulla pista e bene anche nelle due sessioni di prove libere dell'alba/mattina di oggi, grande incognita per tutti i team l'andamento delle gomme morbide che sembrano usurarsi molto velocemente.. GP apertissimo, contano in tantissimi e mi auguro di poter partire in una buona posizione sulla griglia di partenza.

Milan - Napoli

D'accordissimo con Angelo sul Torino, facevamo già sto ragionamento a inizio settimana con Junky riguardo a Roma/Inter, il fatto è che il Cagliari gioca di niente mentre il Torino effettivamente non vorrà perdere per mettere ulteriormente al sicuro la salvezza.. Quindi il +0.25 Toro è ottimo.

Quella che piace di più è però Milan - Napoli, ho già preso come detto della doppia esterna Napoli ma voglio entrare anche con il segno secco sulla crocetta che si prende ovunque a 3.40... Milan che come detto sta peggio fisicamente, con un punto manterrebbe buon vantaggio sulla 4a, non so quanto si possa permettere di fare partita pari contro un Napoli in palla...Vero che così facendo di fatto molli il ''sogno'' secondo posto, però un punto sarebbe comunque importante.


mercoledì 10 aprile 2013

Diamanti si ferma..

Risentimento muscolare, a rischio per Palermo...Eppure la quota dei rosanero è in costante crescita...Ed ora anche tecnicamente a 2.10 è puntabile, non solo per motivazioni e altro..

lunedì 8 aprile 2013

Mai successo...

Vado OT parlando di ippica, bè 3 di fila a Follonica non era mai successo con tra l'altro belle quote (due fisse e una al tot)... Infatti due gocce di pioggia al ritorno a casa dopo essere passato dalla ragazza son scese nonostante il cielo non coperto...Segnali? :)

Serie A prossimo turno

Chievo 2.40 da Snai da prendere bene per me, Catania sembra in vacanza e Chievo che può e deve chiudere discorso salvezza. Stake alto qui e doppio sempre Snai con il Palermo al 90, viene 4.56 volte la posta e piace parecchio.

Siena alla pari o giù (meglio, su) di lì è troppo basso, si va invece in Asia per prendere a 1.90 la doppia del Napoli a Milano, ieri li ho visti bene fisicamente mentre il Milan senza Balo e con la stanchezza che comincia a farsi sentire dopo una rincorsa esaltante ma che ha tagliato le gambe.

Per ora queste...Monitoriamo la Fiorentina e il pareggio a Torino e ringrazio pubblicamente il buon Junky (che molti di voi conosceranno) per la chiaccherata della mattinata sui vari match.

domenica 7 aprile 2013

Facile facile..

Venezia vince comodamente, ha chiuso a -3.5 con linea molto appoggiata.. Contento per Diego e Pedrito che hanno giocato e per tutti quelli che hanno preso, bene così.

Weekend molto positivo, peccato non aver preso il Palermo prematch solo qualcosa live.. Occhio d'ora in poi perchè se ne son viste parecchie di partite ''particolari''.

Siena

A 1.76 è un pk bello bello per me... Partita in cui si giocano molto a differenza del Parma che in trasferta viaggia poco e gioca comunque di niente... Per me è da prendere con stake medio-alto.


sabato 6 aprile 2013

Pullen gioca

La Virtus spartirà probabilmente il premio con Caserta quindi l'ultimo arrivato Pullen giocherà mentre è fuori Smith. Le quote si son largamente schierate in favore di Venezia, che resta la favorita, ma volendo si può vendere un po' e fare un simpatico verde prematch...Fate vobis ;)

mercoledì 3 aprile 2013

Ora -2.5 Venezia..

E 1.66 di vincente partita... Per me chiude a -4.5 almeno.. C'è 1.90 da Betflag ma non so quanto prendano..

Virtus Bologna

http://www.bolognabasket.it/bologna/template.aspx?content=articolo.ascx&ID=24477

 http://www.bolognabasket.it/bologna/template.aspx?content=articolo.ascx&ID=24479

http://www.bolognabasket.it/bologna/template.aspx?content=articolo.ascx&ID=24480

Date una letta qui... In poche parole Virtus solo con gli italiani visto che gioca di niente.. C'era pari da eurobet ora 1.87... Per me da prendere a stake alto quasi massimo.

martedì 2 aprile 2013

Un deca..

Sullo 0-0 tra Bayern e Juventus a 13 da Snai. Non ho controllato in giro ma credo che la Juve possa cercare di imbrigliare i tedeschi in mezzo al campo, per chi vuol fare trading per me ci si può lavorare discretamente, tra l'altro Bayern che è anche squadra perfetta per grandi prestazioni in trasferta quindi non sarebbe un risultato così malvagio per loro, anzi.. Lettura della gara molto personale e contro molti prono/idee visto che la maggioranza va sull'over.