Visualizzazioni totali

lunedì 20 maggio 2013

Per non dimenticare..

20 maggio 2012.

Terremoto in Emilia.

Un abbraccio virtuale a tutte le persone colpite da questa sciagura, nella speranza che il futuro riservi loro serenità e gioia.


sabato 18 maggio 2013

Federer + B

Uscito pure Djokovic ieri e non brillante Nadal, la quota di Roger scesa a 3.80.. A me piace Berdych oggi, c'è intorno a 5,50/6, ma a sto punto se si ha in mano l'antepost di Roger si può prendere il ceco a vincere il torneo intorno a 13,50.

In B ho provato il Grosseto intorno a 3.20, Bari che è già in vacanza quindi spero in un sussulto d'orgoglio maremmano anche perchè non sono stati indecorosi dopo la matematica retrocessione.. E per me doveroso prendere il Livorno, c'è praticamente 3..Sassuolo che sta combinando un disastro in questo finale, spesso sfortunati è vero ma oggi un bel carico di pressione addosso.. Entrambe le giocate con stake medio.

Bella tappa al giro, due le cose che piacciono per un tentativo: Majka piazzato a 7.50 (Goldbet) e pazzia Rubiano Chavez (41 365/Planetwin ma si abbina alto sull'exchange).

Buona giornata!

giovedì 16 maggio 2013

Prima del previsto...

La sconfitta di Gasquet (ma occhio che il polacco è davvero in forma) e Del Potro (stessa parte di tabellone) nonchè la vittoria sofferta di Nadal fanno abbassare la quota bruscamente, ora Roger si vende già a 5.1... Quindi si può già fare un bel tuttoverde oppure tenere in mano considerando che con Jano fanno intorno all'1.10 e con Paire o Granollers non farebbero più di 1.25/1.30...

Antepost ATP Roma

Ho visto Federer giocare contro Potito e mi ha impressionato, ho dato un occhio al tabellone ed è ottimo perchè Nadal/Djokovic/Ferrer sono di là, ha una bella chance per arrivare in semifinale probabilmente con Del Potro.... Però a 9.80 a vincere il torneo mi sembra interessante..

1.15 con Simon, se prende Gasquet o il polacco (che mi piace parecchio) vale sempre 1.25, con DelPotro potrebbe valere 1.70, finale da sfavorito.. Ma se diamo un occhio al moltiplicatore sarebbe come giocare Roger a 4 (9.80/1.15*1.25*1.70)... E comunque si può decidere di rivendere serenamente..

Morale: Federer a vincere il torneo di Roma @9.80, stake medio/buono con ottica trading.

domenica 12 maggio 2013

Poca roba...

In Serie A partite impresentabili, già ieri è saltata la Juventus e sono usciti due under...Quindi occhio perchè rischia di essere il turno dei book...Anzi credo proprio che lo sarà..

Al Giro da Better c'è altro a 2.45 che sembra molto interessante e sopra media, vero che domani riposano ma sembra una tappa da fuga da lontano... Di quelli in lista mi piaceva Rabottini a 40 ma ora c'è 30 (33 Snai) ma non gioco niente..

Infine Formula1 dove la Mercedes ha dimostrato di essere fantastica nel giro singolo ma in gara ha mille problemi, tanto che Rosberg e Hamilton son quotati minimo 8.. Si prospetta una bella gara, lotta incerta davvero e scelta sottile.. A queste quote è meglio passare, in live valuterei le quote di Raikkonen ed Alonso, da prendere però almeno da 5/5,50 in su...Per fare una ''scuderia'' a quota decente..

Si può stare anche fermi...Ed oggi è uno di questi giorni di immobilismo..

mercoledì 8 maggio 2013

Bene così

Bologna a parte (ma oggi c'è stato impegno anche se primo tempo giocato a tutta e si è pagato a livello fisico nella ripresa)... Ma bettisticamente ci siamo.

Niente male per ora..

Juve avanti e si può uscire comodamente (si banca a 1.38), si poteva uscire dalla gara di Palermo (che non sto seguendo, ho visto solo ora i gol quindi non so se il punteggio sia corretto o meno ma resto convinto che non finisca x quindi per ''uscirne'' si potrebbe puntare Palermo a 2.30), a Torino per ora è una farsa totale ma come mai tiene 1.75 su Bf?? E' mancata solo l'incornata del Gila a fine primo tempo...

Contro il mercato...

2.27 della Juventus a stake medio-alto e non posso vedere l'Udinese a 3.80 (questa stake basso).

Quote che salgono e scendono, non mi faccio influenzare e resto sulle mie descritte nel precedente post, al massimo ci si scotta di più ma se si gioca con valore non ci si può esimere..

martedì 7 maggio 2013

Serie A + Nibali?

Cerchiamo unendo le idee dal blog di Angelo di fare una panoramica sul turno infrasettimanale..

Anticipo di martedì e gara delle 18 sembrano scontate e sono le basi che tutti metteranno, ovvero Roma e Milan, io lascerei stare a quella quota la Roma però Chievo che potrebbe essere molto morbido...

Atalanta - Juve e qui la vedo diversa da Angelo.. A 2.10 non posso esimermi dal prendere la Juve, vero che avranno festeggiato bene ieri e nella nottata però c'è l'obiettivo 92 punti e Conte quest'anno è stato un martello e credo ci tenga a portare a casa questo obiettivo...Atalanta gioca di niente, la soglia dei 40 punti è solo psicologica e all'ultima c'è eventualmente il Chievo in casa quindi problemi non ce ne sono...Tra l'altro non li vedo benissimo fisicamente quindi Juve a 2.10 anche se trend a salire quindi si potrà forse prendere ancora più alta.

Bologna - Napoli: a Bologna tutti incazzati per la figuraccia di domenica (me compreso), mi aspetto una reazione contro un Napoli che è sereno al secondo posto, come ha ricordato Angelo il Bologna o meglio Pioli è la bestia nera di Mazzarri... Tutti ricordano le due vittorie in 3 giorni (campionato + coppa), mettiamoci la volontà di rifarsi e si prende il Bologna in dnb aldilà della condizione dei partenopei davvero ottima a livello fisico e psicologico.. Ma 3.70 di dnb è assurdo (e leggo di un 4.05 di Maratonbet che non ho).

Cagliari - Parma e son con Sleeper, altra x di quelle che puntano loro.

Inter - Lazio hanno aperto con Inter favorita che era qualcosa di sbagliato però la salto anche questa tranquillo

Palermo - Udinese: non ho tutto sto entusiasmo per il Palermo, vero che è gara della vita però ne hanno sbagliate parecchie in casa (Pescara, Bologna), la gara di Torino l'hanno fatta dietro e ripartire che è ciò che preferisce Sannino quindi fa poco testo, normale che il mercato appoggi i rosanero ma l'Udinese è la squadra più in forma del momento e Guidolin potrebbe raggiungere l'Europa per la 5a volta consecutiva (vado a memoria magari è una cazzata). Segno secco Udinese perchè il pareggio non ha senso e se fosse partita vera Udinese potrebbe divertirsi contro la difesa del Palermo che se presa in velocità è pessima davvero.. Aspettiamo un 3.40 per entrare sui friulani con stake basso.

Samp - Catania la salto, genovesi che la vinceranno pure ma son davvero in un momento di rottura prolungata e belli cotti...Sotto pari non prendo nulla ma ho delle vocine che dicono che sia la loro partita quindi sto fuori.

Fiorentina che dovrebbe vincerla a Siena contro una squadra che dopo un campionato di grande cuore sta mollando gli ormeggi, però a queste quote non ci si muove.

Toro - Genoa pareggio tranquillo e sereno, leggo di una partita vera per quello che accadde l'anno della doppietta di Milito (Toro 2-3 Genoa) però le tifoserie si sono poi riappacificate e qui non credo convenga a nessuno giocare la partita alla morte. C'era 80 ora si trova 70 un filo largo, chiaro parliamo di un pareggio ed è orribile puntare ad una quota del genere ma in combo la metterei sempre.

Ricapitolando: Juventus; x Toro + Milan da giocare a stake medio-alto
                      Bologna dnb stake medio
                      Udinese stake basso

Su Nibali...Ma a vincere la tappa di domani a 40 da Better non è alto?? Mi sembra un arrivo buono per lui, un deca lo metterei volentieri..Anche se domattina non penso di trovarlo quando mi sveglierò..

sabato 4 maggio 2013

Nuovo blog tra i preferiti..

http://ascuoladitrading.blogspot.it/ di Luca, sembra molto interessante quindi aggiunto volentieri..Dateci un occhio!
Ora vediamo cosa accade in B..

A e B

Visto che di partite ''sospette'' ce ne sono parecchie, proviamo a vedere quelle che potrebbero saltare...Perchè il banco è finito steso la scorsa settimana e non credo voglia replicare..

In B:
Non so perchè ma lascerei stare il Varese a Grosseto, sulla carta può e deve solo vincere contro una già retrocessa ma ho questa vocina.. Poi sulla carta è un 2 scritto nella pietra perchè si giocano la permanenza agli eventuali playoff. E pure il Novara dopo la volata un po' la sta pagando, Bari è abbastanza sereno ma vorrà essere ancora più tranquillo..

In A:
Chievo - Cagliari e Parma - Atalanta finiranno pure x ma stiamo parlando di 4 squadre di fatto senza obiettivi, vero che c'è quella soglia (che è molto psicologica) dei 40 punti da raggiungere però si può pure giocare per prendere quegli euro in più che arriverebbero da una posizione migliore in classifica (tra arrivare 11esimi e 15esimi balla qualche centinaia di migliaia di euro), quindi sotto pari non li prenderei mai anche se questo non significa puntare su un segno diverso. Magari un occhio al live si può dare (in Atalanta - Bologna Matchpoint appena dopo il gol orobico dava via l'x a 5.25....).
La Lazio è davvero in un brutto periodo, puntarli al 60 o giù di lì per me ha poco valore perchè Bologna si sazio ma che gioca lo stesso (ultime 3 ha preso il punto ma anche col Toro pareva pareggio scontato invece venne ripreso oltre il tempo di recupero), potrebbe esserci il debutto in A di Stojanovic, portiere interessante che si è fatto notare in Coppa Italia.. Insomma, Lazio decisamente sottoquota.
Milan e Napoli vinceranno ma pure quelle sono basse basse e non le inserirei come basi.

Le partite che piacciono sono quelle che sono state giocate poi tutta la settimana, di prono tecnico piace la Fiorentina intorno al 90/95 perchè è in uno splendido momento e non credo che la Roma si dannerà l'anima per raggiungere l'Europa League (la prenderebbero però volentieri vincendo la Coppa e lo stesso discorso vale per la Lazio) e la doppia esterna della Reggina in casa del Cittadella, tra l'altro ho visto giocare cifre importanti sul 2 però ho valutato il calendario delle 2 squadre e la formazione calabrese non disdegnerebbe un pareggio visto che poi avrà Grosseto e Vicenza con quest'ultima che non si sa per cosa giocherà..Doppia chance Reggina si prende in Asia al 60 e sembra molto buona.

Quindi un'idea di multiplino sarebbe Fiorentina, Reggina x2, Genoa, Cesena 1x (quota risibile), Spezia x, Udinese e Livorno.. Anche se le quote attuali danno poco moltiplicatore.. Con basi che individuerei in Reggina/Genoa/Cesena.. Tutte quote mangiate ma da Eurobet il settuplo viene 21 volte la posta..Sai mai..

giovedì 2 maggio 2013

OT - Forza Wada..

 Una vicenda della quale si è parlato troppo poco..Sperando che la Wada (agenzia mondiale contro il doping)  provi e riesca a smuovere le acque..

L'Agenzia mondiale antidoping sta valutando la possibilità di presentare appello contro la sentenza del giudice spagnolo che ha ordinato la distruzione delle sacche di sangue, fonte di prova nel processo Operacion Puerto. Il dottor Eufemiano Fuentes è stato condannato ad un anno di prigione e 4 anni di interdizione dalla professione per doping. Il direttore generale della Wada David Howman ha dichiarato che "la decisione di ordinare la distruzione delle sacche di sangue è particolarmente deludente e insoddisfacente per l'intera comunità antidoping". Secondo Howman, l'accesso agli elementi di prova avrebbe consentito alla Wada di perseguire e comminare sanzioni "contro tutti quegli atleti che hanno utilizzato i servizi del dottor Fuentes" nel ciclismo e negli altri sport. La Wada sta valutando la possibilità di presentare ricorso tramite i suoi legali spagnoli entro il 17 Maggio e fino a quella data non farà ulteriori commenti sulla vicenda.
Gasport

 http://www.gazzetta.it/Ciclismo/01-05-2013/operacion-puerto-wada-pensa-ricorso-contro-distruzione-sacche-sangue-20316372089.shtml



mercoledì 1 maggio 2013

Last minute...

Mi piaceva già prima, con Messi in panca però ci provo.... A 6 da Eurobet segna gol squadra di casa no.... Stake basso ma la quota è davvero alta.. Ed Eurobet non ha aggiornato (Snai ad esempio è scesa da 5.70 a 4.70).