Visualizzazioni totali

venerdì 30 agosto 2013

Bobas + giocate

Doveroso aprire parlando di Sergio (Bobas) che ha deciso chiudere il suo mitico blog.
Sicuramente chi legge questo blog conosce anche quello di Sergio.. Non lo conosco di persona ma soltanto virtualmente, persona schietta e sincera che non ha problemi a dire quello che pensa, per questo massima stima e rispetto per lui e per la sua decisione, poi può piacere come no come personaggio però i risultati del suo blog parlano chiaro, sicuramente è un punto di riferimento ''bettistico'' che viene meno.
Quando vuoi passare Sergio sei sempre il benvenuto ;)

Per quanto concerne i possessi palla non me ne dispiacciono due, son tentativi a stake medio-basso però come sempre li inoltro in privato a chi me li chiede, sempre per evitare di fare troppa pubblicità a queste giocate così aleatorie.

Per stasera mi piace parecchio l'under 2,5 tra Bayern e Chelsea, conoscendo Mourinho giocherà molto coperto e cercherà di ripartire, il 2,07 che si può trovare in giro in questo momento per me regala perchè nella mia testa è l'under che deve essere favorito, poi magari finisce 5-4 e si straccia.

Boateng oggi è partito, era tra i consigli in antepost calciomercato, sinceramente non ci speravo più ma i due gol dell'altro giorno hanno permesso al Milan di incassare 12mln da un giocatore che non li vale.

Saluto.

mercoledì 28 agosto 2013

Giocate weekend

Catania - Inter: Catania +0,25 @ 1,85  7/10 
 Ho perso la massima di oggi pomeriggio ma vedo valore. Il Catania visto a Firenze nel primo tempo mi è piaciuto, è una squadra propositiva che gioca un bel calcio e che comunque ha sempre fatto fatica in trasferta. Giocando al Massimino dovrebbe decisamente cambiare la musica, di solito diventa una squadra più ''tignosa'' ed alza il ritmo di gioco. Barrientos è pronto per un grande club ed in generale l'attacco è valido, appena riusciranno ad inserire Tachtsidis nei meccanismi saranno ancora una squadra da posizione di medio-alta classifica.
Di là una formazione che Mazzarri sta cercando di plasmare, è ancora incompleta (non mi piacciono soprattutto gli esterni, fondamentali per il gioco dell'ex Napoli) e leggera davanti, infatti con il Genoa ha concesso niente ma creato davvero poco. Per me dietro i 3 potrebbero soffrire la velocità dei catanesi, per me è un match quanto meno alla pari dove se dovessi fare una squadra favorita farei i rossazzurri.
Stake alto perchè piace davvero.

Crotone - Cesena: Cesena +0,25 @1,89   4/10
Anche qui persa un po' la quota, la giocata la spiega sicuramente meglio Angelo sul suo blog..Oltre alla smobilitazione calabrese aggiungo che il Cesena è davvero ben attrezzato, hanno messo in squadra anche Capelli (difensore dall'Atalanta) e Cascione (centrocampista dal Parma) che sono giocatori molto importanti per la categoria, tra l'altro Bisoli ha creato un bell'ambiente e c'è entusiasmo anche tra i tifosi oltre che all'interno del gruppo.

Varese - Modena: Varese @ 2,05  3/10
Qui sono d'accordo con Gianni che ha suggerito il Varese a 2,10.
Visto uno spezzone con il Cesena, la squadra non mi è affatto dispiaciuta e avrebbe meritato di più sicuramente nella prima frazione.
Di là Modena reduce dal buon punto interno contro un Palermo che è ancora da mettere a posto quindi in termini assoluti la prestazione vale qualcosa di meno, in generale è una squadra  più povera rispetto a quella dell'anno scorso che viveva sulla vena realizzativa di Ardemagni.. Penso andranno a Varese per coprirsi ma credo che i lombardi valgano sotto la pari.

Per ora queste... Saluto.

Misto

Aggiunto ai blog preferiti quello di Betbov, non lo conosco direttamente (per quanto virtualmente) però mi piace il suo blog che controllo da tempo, soprattutto nel tennis fornisce spunti molto interessanti, onorato di averlo tra i preferiti.

Ringrazio chi ha scritto per i possessi ed in particolare Gianni e Dino...Riporto anche qui le bet di Gianni:

Arsenal 2.1
Sassuolo 2.1
Rayo Vallecano 2.1
Espanyol 2.05
Borussia M glabach 1.85
Schalke 2.35 (coppa)
steaua bucarest (coppa) 3.15

Le due di coppa sono andate, bella presa lo Schalke mentre all'ultimo secondo lo Steaua prende il pareggio..

Una bet è in controtendenza con quanto mi ha scritto Dino che ha mandato in lay l'Arsenal, visto che si è infortunato Podolski e immagina che Lamela possa essere a disposizione degli Spurs.

Domani posto le prime idee per il turno di A e B, diamo ancora un occhio per stare sul sicuro.

Saluto.

domenica 25 agosto 2013

Riepilogo giornata

Triplo Roma + Reggina + Napoli             -1
Over Lazio                                              +2
Reggina                                                   -7
Roma                                                      +4,20
Roma + Napoli                                        +5,31

Totale: +3,51   ROI: +20,6%

Sarebbe stato en-plein..

Se la Reggina avesse vinto quella partita maledetta... sarebbe stato enplein... Però oggi tutto gira come deve e pure i possessi palla entrano (erano gli stessi di Angelo solo che avevo dentro il Milan al posto della Lazio che ho visto hanno dato 50-50).

Saluto.

sabato 24 agosto 2013

Bè come inizio..

Un palo e una traversa.... Ho rivisto ora le azioni... Aveva chiuso intorno al 2.10...Amen.

venerdì 23 agosto 2013

Qualcosa in più..

La Reggina è tornata verso il 2.30, a 2.42 è stata ripresa bene salvo nuove risalite comunque è una bet che mi piace parecchio, le 7 unità ci stanno tutte.

Ne aggiungo una a basso stake aspettando i marcatori si/no che ho un paio di idee.

Lazio - Udinese: over 2,5 @2,00   2/10
Storicamente gara che regala diversi gol ed emozioni, la Lazio è una squadra ricca di palleggiatori ma ancora troppo Klose-dipendente e gli anni per il tedesco passano.. Sembra che non giocherà come con la Juve ovvero con due play (Ledesma e Biglia) e senza centrocampisti di quantità (errore capitale coi bianconeri infatti la Juve nella ripresa ha segnato solo ripartendo). Questo darà più equilibrio quindi si tiene uno stake basso. Di là un'Udinese che ieri ha perso malamente in casa in EL, per me nessuno in Friuli si straccerà le vesti... Però ho letto che hanno creato davvero tanto, a memoria 3 legni e occasioni importanti (ho solo letto senza aver visto nulla). Potenziale offensivo importante con Muriel (per me sarà la sua stagione) ed il solito Di Natale, insomma per me tecnicamente è un over più probabile dell'under vista anche la storia tra le due formazioni.

Stamattina ho scambiato qualche messaggio con Angelo (sleeper) sul possesso palla.. Qualcosa di carino c'è ma io quest'anno eviterei di postare qui... Magari, anzi sicuramente è solo un mio viaggio però se leggono di alti stake e tanta fiducia su una partita dove il risultato finale è parecchio discrezionale..... Udinese - Cagliari brucia ancora.. Quindi in privato scrivo volentieri ma qui lascio perdere..E se dovessi tenere delle statistiche sulle giocate le terrei fuori queste scommesse perchè non mi piace conteggiare qualcosa che non ho effettivamente pubblicato.

Buon primo weekend di calcio nostrano!
Saluto.

La Reggina...

Leggo che piace anche ad Angelo ma a molti in giro... E la quota sale... O qualcosa tocca, o si aggiungono due unità e se si affonda lo si fa del tutto.

Reggina @2,42   2/10 che si aggiungono alle 5 unità già prese a 2,35.

mercoledì 21 agosto 2013

Reggina - Bari

Reggina - Bari: Reggina @2,35   5/10
Non potevo esimermi dal giocare contro il Bari.
Ho letto che hanno due squalificati (Fedato e Fossati) e di fatto solo due punte a disposizione (Marotta e Albadoro), per il resto si sa che la situazione non è per nulla facile sotto tutti i punti di vista.
Di là una Reggina che farà una grande festa per il centenario, previsto un pubblico decisamente più numeroso del solito e gli ultimi arrivi (in prestito) in mezzo al campo fanno ben sperare per una stagione quanto meno tranquilla (Strasser e Rigoni in B sono bei colpi).
Il Bari sembra la classica vittima sacrificale, c'è 2,35 della Reggina che è davvero bello e credo valga parecchio meno, si va con stake medio perchè i piedi di piombo in B sono obbligatori.

Aggiungo anche un tripletto da Eurobet con le partite sino ad ora indicate:
Roma + Napoli + Reggina @ 6,37   1/10

Riguardo a Sorensen, ieri ha fatto solo terapia senza neppure entrare in campo quindi difficile pensare di vederlo a Napoli.

Saluto.

martedì 20 agosto 2013

Le prime di Serie A..

Livorno - Roma: Roma @2,05 (Eurobet)  4/10

La Roma resta un'incognita, intrigante ma pur sempre un'incognita. Vediamo all'opera questo Garcia, di sicuro non avrà una partenza comodissima visto che davanti è emergenza quindi presumo Totti punta centrale con due ali ai suoi lati (Gervinho-Lamela), anche Strootman è in dubbio (temo più no che si). Però c'è una categoria di differenza tra le 2 squadre, molto dipende dalla luna della Roma ma credo possano partire bene e tranquilli anche a livello psicologico.
Del Livorno ho scritto in occasione della Coppa Italia, magari Nicola metterà subito dentro Duncan in mezzo che è un bell'innesto vista l'ottima seconda parte di stagione l'anno scorso però mi sembra una squadra inadatta alla Serie A ad oggi, specie dietro li vedo male e la velocità giallorossa potrebbe metterli in crisi.
Costretto a prenderli a stake buono (vedi doppia sotto), per me la Roma che ha pure ben giocato nelle amichevoli estive non vale più di 1,70, poi è vero che mi son scelto la squadra più scostante però è una bet quasi dovuta.

Doppio Roma + Napoli @2,77 (Eurobet)  3/10

Qui aggiungo il Napoli, al debutto casalingo contro il Bologna. Della mia squadra abbiamo già parlato, ora è partito Taider quindi il rating si abbassa e l'obiettivo diventa una salvezza che si preannuncia da sudare più del dovuto. Bisogna vedere se recupera Sorensen, altrimenti il Bologna rischia davvero una imbarcata perchè Natali non lo vedo più abile per certi livelli.
Due parole sul Napoli che giocherà con grande entusiasmo, squadra anche questa intrigante ma ben costruita, se prendono Astori dietro e un vice-Higuain di buon livello sono davvero competitivi. Tutto sembra pendere in favore della squadra di casa, l'anno scorso è vero che il Bologna colpì duro due volte in 3/4 giorni ma c'era Mazzarri sulla panchina dei partenopei che ha come bestia nera mister Pioli.

Aspettiamo di vedere come si evolve la situazione dietro per il Bologna, se mancasse pure Sorensen si potrebbe accendere anche l'handicap pro Napoli.

Per ora, queste due.

Saluto.

domenica 18 agosto 2013

2,5/3

Direi buon avvio, si perde solo mezza puntata sul Bologna e +5,17 buono.

Posso commentare la gara del Bologna: meglio del previsto, calo fisico importante negli ultimi 20' (e qualche pericolo corso) però vittoria meritata. Natali è inadatto a giocare da titolare ma purtroppo è lui il 4o centrale, a destra serve qualcuno sia dietro (Garics non benissimo così come male nella preparazione) e davanti (si parla di Krasic, che qui a Bologna fece un tuffo alla Cagnotto..Ma magari, se sano non può giocare in una squadra da zona salvezza), in mezzo non convince Khrin mentre Bianchi non mi è affatto dispiaciuto, ha lottato e le ha prese tutte di testa.

Saluto.

sabato 17 agosto 2013

Coppa Italia

Le mie giocate:
Bologna - Brescia: Brescia +0,75 @ 1,93    4/10
Livorno - Siena: Siena x2 @ 1,83                3/10
Atalanta - Bari: Atalanta -1 @1,78              6/10

Quota del Brescia in salita. La giocata è ''contro'' il mio Bologna e qui potrei parlare a lungo ma cerco di sintetizzare.. Squadra che ancora non trova la sua identità, lo dimostrano le amichevoli (unica seria col WBA persa nettamente con una conclusione nello specchio ed errori dietro gravi) e le riserve non all'altezza.. Diversi i nazionali impegnati nel corso della settimana con le rispettive squadre (Diamanti, Christodulopos, Khrin, Kone, Garics e Taider), lo stesso capitano rossoblù (Diamanti) ha mal di schiena e dietro mancano due centrali (Sorensen e Cherubin) quindi o gioca Natali (malissimo fino ad ora) o si arretra Khrin ma a quel punto manca un centrocampista ed allora penso vadano con e per Natali per necessità. Il problema è che ho letto che pure il Brescia è abbastanza in emergenza, la giocata però la confermo perchè la linea lo consente e perchè Giampaolo come allenatore è bravo a chiudere le proprie squadre.

Gioco poi contro il Livorno che mi sembra indietro nella costruzione della squadra (il ds stesso ha ammesso come manchino 4-5 rinforzi, piccolo problema siamo a metà agosto), certo la squadra è di fatto quella dell'anno scorso quindi automatismi che girano però mi sembra una formazione non da Serie A quella di stasera, mentre il Siena presenta, nonostante tutte le difficoltà economiche, una squadra da B di vertice.. Sopra 80 non ci si può esimere in questo derby toscano.

Chiudo con l'Atalanta che giocherà domani, qui si punta contro il Bari che ha vissuto un'estate drammatica e che ha perso diversi pezzi.. Atalanta che con le penalizzazioni delle scorse stagioni è abituata a partire forte, quest'anno nessun handicap iniziale però la tendenza potrebbe pure confermarsi ed in generale c'è una ampia differenza tra le due squadre, linea in risalita e sopra 70 anche qui mi son sentito in dovere di accendere.

giovedì 15 agosto 2013

Due tentativi di Ferragosto

Augurandovi un felice Ferragosto, due giocate prese ieri giusto per provare, il multiplo viene qualcosa meno ma scrivo le quote attuali, si parla ancora di mondiali di atletica in quel di Mosca.

A 20 un piccolo tentativo sull'israeliana Knyazyeva da Better, per me è nelle 3 e mi è piaciuta stilisticamente anche se da battere ci sono Ibarguen e Saladuha, però 20 come quota per me regala quacosa.

Piccolo tentativo anche su una multipla di favoriti da Snai: Gordon a 2,40 (400 ostacoli uomini) + Farah a 1,35 (5000m uomini) + Kipruto a 2,25 (3000 siepi uomini) + Aregawi a 1,22 (1500 femminili). Mi son basato sulle varie batterie seguite nelle scorse mattinate, ovviamente due sono ostiche come Gordon e Kipruto però a una quota totale di quasi 9 si può provare serenamente ovviamente poche lire pure qui.

domenica 11 agosto 2013

Cattiveria in lungo..

Perdere di 2 cm dopo averne regalati 14 alla battuta e dalla favorita che è entrata ieri per miracolo ed oggi ha azzeccato solo un salto... Non ha prezzo, o meglio ce l'ha..Si straccia un 3,50 che valeva meno ma tant'è.
Vicault invece malissimo, lontano parente di quello di ieri non tanto a livello cronometrico ma di pura impressione.

Giornata negativa.

Vicaut

Oggi è la giornata dei 100 metri, la corsa regina dell'atletica. Ovviamente Bolt strafavorito, però io appoggio la piazza di Jimmy Vicaut, un francese che mi ha impressionato in positivo ieri nel corso delle batterie.. E' giovane e sembra avere margine, deve partire meglio ma dato il basso livello di quest'anno può ambire ad un piazzamento visto che ieri ha impressionato ad esempio più di Gatlin che è il secondo favorito del campo.
Su Betfair si riesce a piazzare qualcosa a 3,60 sulla piazza, poi ovviamente i minimi sindacali si provano anche sul vincente a 75 perchè non si sa mai però nei 3 mi piace parecchio il francese, stake medio e speriamo bene.

sabato 10 agosto 2013

Okagbare volume 2

Bene oggi, si qualifica col secondo salto fatto in scioltezza, l'avversaria sembra questa Proctor che ha saltato meglio di lei regalando molto... La favorita resta dentro al pelo, entra come ultima cioè come 12esima.
Domani ore 17 la finale.

Mondiali di atletica

Proviamo subito una bet..Salto in lungo femminile, a 3,50 da Better la Okagbare... Quest'anno ho letto che ne ha persa soltanto una dalla campionessa in carica nonchè olimpica Reese, ma quest'ultima non sembra al top della forma. Fiducia sulla nigeriana polivalente visto che farà pure 100 e 200 con ottime chance almeno sulla carta.

lunedì 5 agosto 2013

Antepost Coppa Italia

Sballata a mio avviso la linea della Fiorentina, a 8 da Eurobet... E' la seconda forza del campionato o comunque una delle big ed ha trovato un tabellone davvero ottimo..


Poco da aggiungere, a 8 è presa non bene ma benissimo.

Piccola polemica: do ut des dicevano i latini... Bè qui penso ci sia parecchio do e poco altro.. Il che ti fa chiedere a volte che senso abbia continuare ad esporsi e ad indicare ciò che ti piace..

domenica 4 agosto 2013

Male Manadou..

Le altre 3 entrano facili, ma Manadou fa una gara impresentabile e vince la vecchia volpe brasiliana..

Oggi penso si possa piazzare Paltrinieri, ovvero fare 3° perchè i primi due posti son bloccati, c'è un 2,25 che non mi soddisfa, entrerei da 3 in su.

Buona giornata!

sabato 3 agosto 2013

Nuoto

Provo un doppietto da Snai.

Manadou @2,20 + Le Clos @2,15 quota totale 4,73 ma si possono aggiungere pure la Franklyn a 1,03 e la Ledecky a 1,05 per portare il moltiplicatore sopra 5 (se non affogano dovrebbero passeggiare).

Manadou ieri molto bene nei 50sl, gran impressiona visiva pur essendo perfettibile in alcuni particolari, ieri Goldbet ha aperto a 2,50 poi oggi hanno tirato giù a 1,80 poi riportato su a 1,95...La verità sta nel mezzo, non si ruba nulla e ce la si gioca davvero sul centesimo però l'ho visto davvero bene sto francese.

Le Clos nei 100 farfalla deve battere il solito Lochte che spero cali un attimo dopo le varie fatiche di questi giorni, ieri ha sorpreso nella sua batteria mentre Le Clos è uno specialista della farfalla e cerca la doppietta dopo la vittoria nei 200..Per me è un favorito abbastanza chiaro e da sotto pari.