Visualizzazioni totali

martedì 6 gennaio 2015

Archiviato Felipe...

..Che si è incassato con merito, avendo letteralmente dominato la partita, ne provo due di A, sempre stake basso.

Chievo - Torino sono sullo 0-0, 8.30 il solito 1128 oppure 8 per Iziplay restando dentro i confini.. Chievo che con Maran (e la scelta di Bizzarri in porta) ha trovato equilibrio e risultati, Torino formato trasferta pochissima roba... Credo che il punto da formichina vada bene ad entrambi.
Motivo un attimo il perchè dello 0-0.. Partendo dal presupposto che sia partita "pulita" quindi con andamento live standard, preferisco prendere lo 0-0 che ha quota alta quando, per caratteristiche delle due squadre, è risultato possibile.... Poi può capitare che una delle due passi in vantaggio ed allora si può sempre intervenire live giocando l'x se si resta convinti del pareggio..

Altro stake basso sul Parma, qui si gira sul 4 di quota (in calo)... La giocata è sia perchè il Parma comincia ad avere delle ultime spiagge , ha sempre una situazione societaria "strana" (le notizie che ho io sono invece di una situazione disastrosa e che il botto sia imminente, mentre giornali e media fanno buoni nomi di mercato e sembrano felici, parlando di Taci come manovratore del tutto... Mah...Vedremo) e per ora avrà gli stessi giocatori del pre-sosta, ma soprattutto incontra una Fiorentina dove si è parlato solo del caso Neto, che credo possa aver destabilizzato l'ambiente..Giusto un tentativo sui ducali, nulla più... Mi piace maggiormente la gara di Verona.

5 commenti:

  1. Parte bene il 2015!!Bravo,ti ho seguito sul Parma senza crederci troppo ma il 4,20 mi ingolosiva e poi si sa che dopo la pausa natalizia capitano cose strane!:-)

    RispondiElimina
  2. un ritorno con i botti.... ma botti veri :)... grandissimo Matteo

    RispondiElimina
  3. peccato non averti letto in tempo......la befana ha portato parecchie gioie :) bravo Matteo!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Matteo, ti leggo solo oggi ma non posso che essere felice per te!!

    RispondiElimina